gava Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ...Il profumo delle ginestre in fiore .... un profumo intenso dolce.... un profumo intenso e dolce ed io da quando ho smesso di fumare in questi periodi non faccio altro che starnutire Quest'anno poi è una roba micidiale. Di certo il profumo degli estatini per ora non dà noia. Bella Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 l'importante è trovare i primi e cominciare la stagione nel migliore dei modi...poi un pò di pioggia(anche parecchia)servirebbe di questi tempi,bei boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma si'.....poi la cosa piu' importanete che a volte ci sembra quasi banale è quella della passeggiata.......certo i primi so' i primi. la foto numero 3 è molto bella. Vedo che dora s'è ripresa alla grande.......a qundo na bella magnata de tartufi? Un abbraccio e speriamo di incontrarci presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 contento dei tuoi ritrovamenti e bellissime immagini.......... ............... Sandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Complimenti Ale L'emozione per i primi del 2009 unita alla gioia di averli trovati proprio dove e quando te li aspettavi.....bravi :hug2: Pasquale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 i primi sono sempre i migliori... spero di poterlo dire a breve pure io... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Gran bella uscita e poi che bella compagnia non come me che mi toccano sempre sti due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bravo Alpis, quando si incontra qualcuno che dice che non c'è nulla per me è un gran bel segnale, di solito poi trovo ed è stato così anche per te. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Complimento Ale x i primi del 2009...... :hug2: ...Splendida passeggiata...splendida compagnia... ..Senti ma alla Dora glieli fai sniffare du porcini????.....Hai visto mai contribuisse!!!! :hug2: A presto Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Sei stato bravo Ale, a non da' retta a quel buciardo Contentissima per te e Ivana, e speriamo che il piccolo resti lì a crescere e ad aspettarvi Una carezza a Dora e un abbraccio a voi :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ciao Ale complimenti per i tuoi primi 2009, bella passeggiata con le tue donne, cos'è meglio? caldo sta facendo caldo ma dicono che pioverà e rinfrescherà così la finirai di raccogliere le zanzare! !! :hug2: Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ..Già è qualcosa.... ..un galletto lo abbiamo visto, perciò qualcosa c'è! cerca e ricerca........ eccolo il mio primo del 2009........... .. Stanchi, ma contenti di aver passato una così bella giornata ci avviciniamo sempre di più alla via del ritorno.......ed ecco che....Ivana mi chiama e dice.... ..ma questo non lo hai visto?.. :hug2: Grande Ale!!!!!!!! Vedi ... monitorare il bosco porta sempre i frutti!!!!!!!!! Mi fanno morire dalle risate quelli che incontri che ti dicono "non c'è nulla..." poi entro e riempo!!!!!!!!!! :hug2: paolo p.s. mi sembra ti conoscerti senza mai averti visto ... dobbiamo rimediare presto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ale finalmente m ifai vedere qualche funghetto delle tue parti, ma ora che fai vai a tartufi o funghi???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ale,Ivana e Dora...un trio eccezionale... Avete spianato il primo 2009...è solo l'inizio.. Belle immagini...bei boschi e bei funghetti..anche i Galletti.. Un Abbraccio a voi e coccole a Dora... Giuliano P.S. Ale....ci si vede al Ceppo??? Dimmi di sì...ne sarei molto felice.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bravo Ale... ...ho giusto da poco trovato anch'io i primi dell'anno ed è sempre un'emozione intensa...! A presto Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati