bruco Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 oops. scusa presidente, mi è scappata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 devo aver fatto un po' di confusione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Mi saltan fuori cose vecchie e strane...meglio chiudere qui, ciao ciao ciao. Mi sento meglio, come dopo aver fatto il ruttino. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Bravo, dai, continua. Mica tutti possono essere dei maghi della fotografia. Abbiamo anche noi "umani semplici" il diritto di fare foto e postarle!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 devo aver fatto un po' di confusione... <{POST_SNAPBACK}> ACININOBILI DI MACULAN??? Complimenti...e' una di quelle bottiglie che non ho mai avuto il coraggio di sentire....troppo caro... E' un sogno... Complimenti...e continua a postare... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Bruno saranno le prime ma non sono niente male, solo questione di tempo e prenderci un po' la mano...... un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Bravo Bruco... come inizio va molto bene, meglio le macro cosa che a me invece.... diglielo al Fuoriclasse che quella è una di quelle boccie che il presidente dei piadinas regala a quelli che lo avvisano quando ci sono i mocciconi.... Un grandioso abbraccio a te e cico....per i prugnoli li' è troppo in alto dieci giorni fa c'era la neve...ma tra 7/8 giorni.... Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Tu quoque, Bruno ! Finalmente ! Con risultati buoni...anzi molto buoni per le foto ravvicinate... Ma il vero battesimo sarà con i funghi Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Bruco, non lo dire a nessuno, ma a me tutte ste foto con effetti superspeciali non è che mi piacciano così tanto!!!! Alla fine un po' t'annoi!!! Mica può sempre arrivare l'effetto speciale dell'effetto speciale!!! Quindi amo le foto dalle emozioni semplici (Patrizio sei un grande!!!). E le tue, a parte qualche errore di inquadratura e luce, a cui si rimedia un po' (parecchio ) di tecnica ed esercizio, sono delle belle foto. A me, mi piacciono!!! Ciao. Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Bravo Bruno come inizio non c'è veramente male E poi.....è vero che in giro per il forum ci sono tanti più bravi ma c'è.............anche di molto ma molto peggio Un abbraccione, ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ciao Bruno e Gico, le foto sono piacevolissime, altrochè Per i prugnoli è molto un prenderci, un azzeccare il bosco e l'altezza. Qui da noi quelli di pianura oramai hanno finito, tre giorni fa' ho guardato sui 500 metri di altezza o poco più e ancora non c'era niente, neanche piccolo. Fra una settimana o giù di li'.... Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Grande Bruno... finalmente!!! Non sentire le vipere le foto sono grandiose e presto immortalerei tanti di quei funghi da farci uscire gli occhi dalle orbite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 concordo...vedrai che per i funghi sarai a posto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 1 Maggio 2005 Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Ciao Bruco,come prime foto non sono assolutamente da buttare,una volta capito il meccanismo non ti sarà difficile fare foto sia da vicino che in lontananza,poi rispecchiano quello che tu in quel momento hai fotografato con i tuoi occhi e le tue sensazioni e questo è ciò che importa. Ciao Oscar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati