Romanus Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Che bello Ale leggere e condividere la tua emozione !! Te la meriti tutta per l'Amore che dimostri per Dora . Fossero tutti come te i possessori di cani , sarebbe un mondo migliore . :hug2: Modificato 27 Maggio 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 We Ale na telefonata in diretta potevi farmela. Posso capirti più di altri, appena Dora ha trovato tu ti sei bloccato dall'emozione. Hai visto che fantastico????? Ora sotto a camminare e far si che la DORA si perfezioni. Me so emozionato anchio sai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Immagino la sorpresa e l'orgoglio che ti hanno sommerso... Hai visto? il regalo lo ha fatto lei a te, ma sono sicuro che l'amore che le dai la ripaga ogni giorno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...le foto dell'evento non ce l'ho....ero in trance..... però posso mostrarvi il tartufo trovato da Dora.... l'ho fotografato quando sono tornato a casa. ...dimensione di un piccolo mandarino.... evvaiiiii compliementi a te e alla tua cagnetta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Innanzi tutto un abbraccio al Sig. Beppe Carletti che si chiama come il musicista dei Nomadi!! :hug2: E poi belle emozioni davvero! Vissuta anche da noi qui seduti, immagino da te sul campo! Al prossimo calore di Memole si cercherà di farla rimanere incinta e quando diventerò nonna............ terrò una cagnolina da istruire per farla diventare una "tartufatrice"! E lì avrò bisogno di aiuto!!!!! Bravo Ale e bravissima Dora!!!!!!! :hug2: Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii sono felicissimo per te Ale perche'so'quanto ci tenevi all'evento!!! un mese incredibile....il parto ..i primi porcini...il primo tartufo della tua adorata Dora!!! direi che puoi ritenerti soddisfatto no???? bel gesto quello del mio omonimo ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Innanzi tutto un abbraccio al Sig. Beppe Carletti che si chiama come il musicista dei Nomadi!! :hug2: E poi belle emozioni davvero! Vissuta anche da noi qui seduti, immagino da te sul campo! Al prossimo calore di Memole si cercherà di farla rimanere incinta e quando diventerò nonna............ terrò una cagnolina da istruire per farla diventare una "tartufatrice"! E lì avrò bisogno di aiuto!!!!! Bravo Ale e bravissima Dora!!!!!!! Marci ..sono felice di aver condiviso con Voi questo entusiasmo...... ..è da agosto 2008 che Dora è con me.... e quest'avventura è cominciata grazie ad APB ed è la più bella che abbia mai vissuto.... sembra di essere nel mondo di Jack London... .............. oggi ho capito che ce l'abbiamo fatta. Non è difficile, ci vuole tempo e pazienza e tanto Amore. ....perchè aspettare memmole....ci sono 5 bei cuccioli di dora pronti per essere adottati.....il primo avvio glielo dò io... ..avrà un mese di conoscenza con i tartufi Dimmi di si e te lo porto al ceppo. Ciao Marci GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ....Immagino il tuo stato ALE..!!!! comprensibilissimo!!!! Complimentissimi a te ed a DORA!!!!!!! ....che bel regalo ti ha fatto....!!!!!!! Moreno Morenoooooooooooo guarda come sto..... Ciao bello GRAZIEEEEEEEEEEEEEE Caro Ale, Grazie di avere condiviso l'evento e le tue Emozioni con noi...è stato come essere lì..e condividere quella Gioia..con voi.. Grande anche il tuo Amico che ha aiutato te e Dora... Un Abbraccio a te e una marea di coccole a Dora... Giuliano Giuliano non sto nella pelle....vorrei subito ripartire....... Si...si è comportato da GRANDE AMICO, e ha detto che mi porterà altre volte ..ma saprò contracambiare.... ho gà in mente qualcosa.... Deve essere stata un'emozione uica e che ricorderai per tutta la vita.....io te posso aiuta' solo se vengo a magna'.!!!!!!!!!!!!!!!11Nun me di' che non ce scappano du' taiatelle!!!!!!!!!!!! Un bacio a te e a Dora. Si Andrè.... è una di quelle esperienze che ti segnano... :hug2: che gran bel gioco. ....pe Magnà.....lo sai................ quando vuoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ... e tu volevi chiamarla "daicheforsenetroviuno"? Bravissima Dora, ormai è chiaro... che "puoi farcela"! Lunedì si attacca anche dalle mie parti, speriamo di imitarti! Se avrai ancora occasione, portala sempre con altri cani "più avanti" di lei... E' una prasi che ha sempre dato buoni risultati... Ciao ciao - Giamma ...si fino a ieri il suo secondo nome era quello..... ...da oggi si chiama....daichenehaitrovatouno. ..e spero di cambiarle nome ogni volta che usciamo. ...Un GRANDE inboccallupo per domenica.. GRAZIE DEI CONSIGLI Ciao Giammaria :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Che bello Ale leggere e condividere la tua emozione !! Te la meriti tutta per l'Amore che dimostri per Dora . Fossero tutti come te i possessori di cani , sarebbe un mondo migliore . Grazie Carlo........................ Te Vojo bene.....Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 We Ale na telefonata in diretta potevi farmela. Posso capirti più di altri, appena Dora ha trovato tu ti sei bloccato dall'emozione. Hai visto che fantastico????? Ora sotto a camminare e far si che la DORA si perfezioni. Me so emozionato anchio sai Mariooooooooooooo .......m'è uscita una lacrima quando Dora è venuta con il tartufo..... ...era tanto che non provavo un'emozione così intensa. Un pò di merito va a Te con i Tuoi consigli e i Tuoi topic pieni di prelibatezze. GRAZIE GRAZIE GRAZIE....gli altri grazie e tutto quello che devo dirti.... te li dico dal vero al ceppo...ci sarò sabato mattina fino a sera.... evvaiiiii compliementi a te e alla tua cagnetta ciao ROBERTO Tu sei un'altro di quelli che hanno elargito consigli...n'altro pezzetto di merito va a Te. ...Sei un pò un miraggio per me.... chissà un giorno Dora troverà il magnatum...come fai Tu! ......non ho fretta èh! però l'odore del bianco pregiato Dora l'ha conosciuto......nse sà mai... GRAZIE TANTE ANCHE A TE. ....quando ci incontriamo? mi piacerebbe TANTISSIMO mamma mia .......ve stritolerei tutti d'abbracci... Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elpigrones Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...dove Diana una bretoncina magnifica trovava il tartufo Peppe toglieva il suo cane e faceva scavare Dora........una , due, tre volte..... e poi eccola che parte...... Ha trovato il suo primo tartufo.... proprio oggi il giorno del suo compleanno.... mbe .............lo devo dire..... mi sono uscite le lacrime dall'emozione. ...... una grande felicità :hug2: .... auguri dora!!!!! e grazie del regalo che ti sei fatta e hai fatto al nostro grande amico!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ROBERTO Tu sei un'altro di quelli che hanno elargito consigli...n'altro pezzetto di merito va a Te. ...Sei un pò un miraggio per me.... chissà un giorno Dora troverà il magnatum...come fai Tu! ......non ho fretta èh! però l'odore del bianco pregiato Dora l'ha conosciuto......nse sà mai... GRAZIE TANTE ANCHE A TE. ....quando ci incontriamo? mi piacerebbe TANTISSIMO mamma mia .......ve stritolerei tutti d'abbracci... :hug2: Ciao figurati, io mi limito a dare consigli su problemi che ho gia affrontato................ poi sta a chi addestra metterli in atto e renderli adatti a se e al proprio cane. Vedrai che piano piano, ora che ha bucato, ti darà grandi soddisfazioni e troverai pure il RE il Magnatum.......... secondo me il tartufo che trasmette le emozioni piu grandi, io quando ho trovato il primo piccolo pico quasi quasi piangevo dalla gioia...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Evvai Ale, non avevo dubbi che Dora sarebbe riuscita nell'impresa Complimenti e tanti auguri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 AUGURONI DORA :hug2: !!!! Complimentoni per il tuo primo Tartufo !!!!Ale ti capisco eccome se ti capisco !!!!! Mi dispiace solo per i Km che ci separano ,se no ti avrei fatto volentieri compagnia !!! Acciaoooooo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati