Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...e alimentano le pozze di beveraggio delle mucche al pascolo. Ma altre forme di vita si trovano in queste pozze... intente ora al loro dovere di riproduzione ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Migliaia di uova di rane e di rospi; solo una piccola parte di queste ce la farà a diventare girino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Questi non li vedevo da tanto tempo e credo siano anche rari, almeno da queste parti: tritone alpino (Tritunus alpestris? )... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Con molta attenzione ne catturo uno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...per osservare il vivace colore della gola e del ventre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bene, il tritone è tornato nella sua pozza. Salgo a guardare il lontano crinale dove l'autunno scorso con Angelo/baffo siamo saliti a fotografare i camosci. Questa è una foto di quella uscita, perché in questo periodo e in queste ore non è facile vederli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Allora avevamo incontrato anche una coppia di aquile. Nella foto non si vede tanto bene; troppo lontana per la mia dig ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Nel pomeriggio si torna a valle. Il sole si è fatto sentire, siamo rossi come gamberoni sulla griglia Mi giro per l'ultimo scatto sugli alti pascoli della Lessinia Ciao apibiniiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ciao molto belle le tue foto!!! Ho fotografato un fiore molto simile se non uguale nel bosco di Nettuno (roma) a poca distanza dal mare. Purtroppo non riesco a mandarti la foto perchè non sono ancora riuscita modificarle nella dimensione giusta. Non ho ancora capito come funziona. Sono amante della natura un po meno della tecnologia..... Grazie lo stesso, sei stata molto gentile Per le foto devi provare... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Con molta attenzione ne catturo uno... Ciao Sergio :biggrin: Proprio oggi pensavo che era tanto che non ti leggevo in forum Ma questo tritone, a parte il colore, non assomiglia molto a una salamandra? Quel prato pieno di orchidee è uno spettacolo pazzesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ho visto che ci hai messo un po' per finire il topic ,ma ne è valsa veramente la pena seguirti....... sembrava quasi di essere li ........... Quello che ti ha deto Raffaella l'ho pensao anche io. Farti i complimenti è troppo poco. Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) che bella passeggiata Sergio. Tutte le mattine esco di casa e vedo il Baldo davanti a me che sta perdendo il suo manto bianco e mi viene una gran voglia di andarci a camminare........... complimenti anche per gli scatti a presto ciao a eccolo dal mio parcheggio all'alba.......... Modificato 27 Maggio 2009 da bellinik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 :biggrin: Caro Sergio, Bellissime immagini...bellissimi luoghi..la neve che stenta ancora a sciogliersi.. Animali piccoli e grandi..la Vipera...meglio non averla fra i piedi..l'aquila..si vede..si vede..le uova dei girini... Quante volte nei laghetti di montagna si vedono girini a migliaia..nei vari stadi di crescita..fantastici... Grazie a te e agli Amici che hanno condiviso quella passeggiata.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Gheppio... veramente bello quel posto....... prima o poi penso di farci una vacanza lì... non sei il primo a parlarne... quindi mi prenoto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ciao Sergio. Bella carrellata ..... il prato con le orchidee da trattenere il fiato!!! :biggrin: G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati