ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Come in ogni realtà della vita, tante sono le sfumature .... tante le gradazioni sulla tavolozza, con cui coloriamo e diamo forma al nostro vivere i luoghi che amiamo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 E proprio di questo ci ritroviamo a parlare sulla via del ritorno dopo una giornata trascorsa A Passeggio nei Boschi e prende forma uno spontaneo confronto ..... la scoperta di analogie e differenze. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 C’è sempre un denominatore comune e nel mio immaginario resta questo: non lo rinnego perché ..... quale senso avrebbe occultare ciò che accende scintille emotive in me .... ciò che mi dà piacere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma mai si è fermi ..... sempre in cammino .... sempre alla ricerca e in questi anni nuovi piaceri prendono forma lungo il mio Passeggiare..... il grazie è per APB ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma torniamo alla Medaglia... alle sue due facce..... a Ieri e a Oggi Oggi sono solo e tutto pare “remare” nella direzione giusta Innanzi tutto sto cercando questo: ripercorrere passi cento volte percorsi .... senza fretta ..... nulla di meglio del bosco di Maggio, quel bosco che fra qualche mese sarà affollato ... e mi apparirà un po’ più anonimo .. oggi è deserto e pare tutto per me .... pare dirmi: “ vieni ... sei a casa” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 in questo silenzio i ricordi di poche ore prima riverberano freschi e mi fanno compagnia ..... Ieri un pezzo di focaccia, squisito assaggio dell’ospitalità .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Oggi ascolto ogni fruscio ... Oggi ascolto ogni silenzio del Bosco ..... Ieri Alberto mi ricordava questo bisogno di rispetto della “sacralità” del luogo che ci ospita.... Oggi lo vivo appieno ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ieri il gusto di raccontarsi e di ascoltare .... .... il piacere di portare a casa l’immagine di un bosco condiviso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Oggi sento l’odore della terra.... .... salgo nel castagno, 850 mt, versante a N-NO alla mattina nonostante le temperature di questi giorni l’umidità della notte regala molti profumi ..... cerco di non perderli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ieri il versante Toscano .... l’influsso delle correnti del mare il terreno molto più secco ma ancora punteggiato dei frutti che annunciano l’estate .... che ne portano il nome... qualche coraggioso primordio .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ma i più ...... degni di entrare nel cesto .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Oggi il versante Emiliano, sempre un po’ più freddo .... sempre un po’ più indietro ..... il terreno più umido e tante robuste felci ancora in fase di esplosiva uscita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 I ricordi di Ieri che colorano la faccia della sua Medaglia hanno come soggetto non “loro” .... ma gli “amici con loro” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Oggi cerco di “leggere” il Bosco ..... penso ad altri amici che lo fanno con naturalezza ..... sono contento di imparare da loro ..... sono contento di portare un altro ricordo con me ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ieri il piacere di essere veri Ospiti e di poter gustare, oltre alle prelibatezze sapientemente preparate da Patrizia il calore della compagnia ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati