ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Oggi un panino e un po’ di frutta nel bosco ..... mentre osservo le “tracce” di chi è sempre più presente :biggrin: e non pare usare tanta delicatezza negli angoletti a me così cari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Le voci e i volti di Ieri che ancora riecheggiano ....... ..... e nel silenzio di Oggi mi fanno compagnia Modificato 27 Maggio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Oggi scolinare nel pianetto e dirigermi là ... alla cova dei rossi ..... e là, ancora una volta, sussultare. E’ lì ad aspettarmi .... baciato dal sole. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ieri rimbalzare con lo sguardo quasi a voler correre là .... .... là oltre i dolci profili che mi separano da Oggi .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Oggi essere là e salire ancora con la sperata “certezza” che .... fra le tante cove visitate .... forse una ancora non mi deluderà.... e così è. Guardate questo rosso, ora a rivederlo mi pare chiaro quanto sia ingannevole provare a trasmettere ciò che tocchiamo: forse pare un anonimo fungaccio ma .... osservatene il colore un po’ sofferente ... i segni del vento ... a dispetto di tutto questo lui è un fungo che viene da “sotto” che si è lasciato proteggere dalla spessa coperta di foglie da cui appena affiorava ... era un fungo maturo ma di una consistenza ottima davvero ha ripagato lo sforzo .... davvero è l’immagine di Oggi e di quella personalissima emozione che ho Cercato e Trovato. se volete tornare a raccoglierlo con me ..... Cliccate Qui :biggrin: Modificato 27 Maggio 2009 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ieri ..... Oggi Le facce di una stessa medaglia che è bello avere fra le dita. Ogni tanto chiudo gli occhi e le immagini scorrono, ogni tanto chiudo gli occhi e mi sento a casa ..... da solo o con gli amici, là nel Bosco. :biggrin: Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Quante belle emozioni, rosse e chiare.... In compagnia di tanti cari amici, della focaccia e del castagnaccio Nel video pare evidente come ricerchi in quel pinicola il profumo delle delizie di Patrizia, ma come dice carletto, quello sà di patata. :biggrin: Bel post Doc! Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Tanto per cambiare avrei voluto essere li con voi....si, ma quando?? ....non mi dite mai niente :biggrin: scherzo, tanto prima o poi ......un ONE a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bello osservarvi insieme nel bosco e poi da solo nei tuoi, ma con le stesse emozioni nel cuore. Vi con un pizzico di tristezza dentro. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Il lato rosso della medaglia è sicuramente più intimo e solitario, fatto di silenzi e suoni del vento sugli alberi. Poco o tanto credo che ogni fungaiolo ami il silenzio del bosco, anzi lo cerchi Il lato blu è qualcosa di magico che scatta e riesce ad unire a km di distanza; oltrepassa gli ostacoli per condividere con amici gioie ed emozioni delle nostre comuni passioni... Foto molto belle Giuseppe e ben raccontate a tutta la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 C’è sempre un denominatore comune e nel mio immaginario resta questo: non lo rinnego perché ..... quale senso avrebbe occultare ciò che accende scintille emotive in me .... ciò che mi dà piacere ? .....pensa Giuseppe, senza quel "denominatore comune" quante cose ci saremmo persi......quante emozioni.....quanti amici leggere un tuo post è sempre un modo unico per chiudere una giornata Ti :hug2: Doc sperando di poter condividere presto qualche uscita e soprattutto... stare un po insieme. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 con un po' di sana invidia, un abbraccio a tutti quanti.. e molta invidia anche per l'uscita solitaria..in questo periodo mi ci vorrebbe proprio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ...Giuseppe sei un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 che spettacolo!!! Emozioni incredibiliiiiiiiiiiiii!!! sembra quasi una favola...ed invece e' tutto vero ed e' grazie anche allo spirito nato con APB....grazie! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Un post al di fuori dal comune, tutto meraviglioso, se penso cosa è stato capace di fare ,con dei semplici porcini in apb....,conoscenze con persone squisite, una condivisione che mai io lupo solitario avrei accettato prima, anche na semplice telefonata a 1000 km di distanza ti riempie di gioia Grazie dottore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati