bibbo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ormai anche se soli nel bosco, non si riuscirà più ad esserlo del tutto, i nostri pensieri e le nostre emozioni, sono e saranno sempre in compagnia di apb. La medaglia per molti di noi ha ormai assunto un bel colore blu.... grazie di aver condiviso i tuoi pensieri con noi Giuseppe.... un saluto anche al resto della truppa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Veramente un bel posto. Tanti amici e una tavolata splendida con un gran padrone di casa! complimenti per l'emozione video. una bellissima trovata! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 La medaglia per molti di noi ha ormai assunto un bel colore blu.... Non è che ti confondi con la pastiglia ??? Ciao Giuseppe , sempre belle e ben espresse le tue "uscite" . :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Non è che ti confondi con la pastiglia ??? tana..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 sempre molto originale e coinvolgente,il mtutto condito da foto al solito bellissime.........complimenti ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 sempre sempre bellissimi topic Giuseppe nei queli riesci a racchiudere il succo di APB e del tuo andar per boschi!!! e con una truppa come quella che era con te come poteva non essere rispettato questo??? IMPOSSIBILE!!! ciaoooo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ma che bella e allegra combriccola!!!!! Un vero peccato non esser stato della partita. Ma Luciano, Memo è poi riuscito a trovarne o no? Un abbraccio a tutti. Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Sei forte Doc!! Non saprei dire quale sia il lato migliore... Sono attratto da entrambi i lati della medaglia. Un saluto Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ciao Doc...come sempre immagini, parole ed emozioni fuori dell'ordinario... f Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Grazie Doc, per le foto, per il video, per le sensazioni che sono racchiuse in tutto questo e per come ti comporti nel bosco (nella vita non ti conosco e non so). Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ieri ..... Oggi Le facce di una stessa medaglia che è bello avere fra le dita. Ogni tanto chiudo gli occhi e le immagini scorrono, ogni tanto chiudo gli occhi e mi sento a casa ..... da solo o con gli amici, là nel Bosco. :hug2: Giuseppe Grande e Saggio Doc a presto p.s. ricordati quella foto dei fiori del pergolato...altrimenti Franca mi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Grazie Giuseppe...mi hai colpito, emozionato e mi hai fatto tornare voglia di bosco....di questi tempi non è poco La prossima volta spero di esserci anche io ad accompagnarti ad assaporare il bosco Un :hug2: Paolo PS Quel rosso baciato dal sole poi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 grande giuseppe....... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ...Ogni tanto chiudo gli occhi e le immagini scorrono, ogni tanto chiudo gli occhi e mi sento a casa ..... da solo o con gli amici, là nel Bosco. Come sempre, bellissime parole doc!! Ora, però, penso sia giusto svelare la faccia della medaglia di ieri, quella vera però... Il "segreto" sta in questa foto: osservatela e ricordatela bene nei particolari!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Il protagonista della giornata: ride sotto i baffi... A cosa starà pensando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati