fabry Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 che dire... in questo periodo, in cui sono presissimo, e non posso godermi il bosco, vi ringrazio di farmelo vivere con i vostri post. un Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 a mi mancavano i post con tanto di fumetto! ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 C'è sempre un denominatore comune e nel mio immaginario resta questo: non lo rinnego perché ..... quale senso avrebbe occultare ciò che accende scintille emotive in me .... ciò che mi dà piacere ? Vorrei esser stato lì insieme a voi il primo giorno ...............ed il secondo seguirti furtivamente per vederti raccogliere dal vivo il rosso :tongue: !!A dire che è un bel racconto è molto poco !!!! Comunque grazie e spero in un bel ................tuo bissssssss !! Acciaoooooooooooooooo Grande e ......................questo è ciò che mi dà un immenso piacere,leggerti !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati