Gibbo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Cima di Cece. Un'idea fissa. Una dolce ossessione. ...così iniziava il racconto di questo traguardo raggiunto e che Giorgio aveva raccontato tra queste pagine. Cima di Cece, Una "lunga" ascensione di Giorgio "Daiano" Subito leggendo questo stupendo Topic gli dissi: Cima Cece, è si quante volte l'ho guardata e le ho fatto una promessa.....Giacomo ---Che spero potrai presto mantenere, Giacomo ! --Un abbraccio :biggrin: - giorgio ......poi dopo il triste evento, sentendo Mario e altri Amici in quel Topic ci siamo riproposti di salire lassù, non una passeggiata per conquistare una cima, ma per provare la stessa emozione che lui descrisse e ricordarlo così, magari al nostro fianco con le sue descrizioni precise, la sua visione così completa e profonda di questo spicchio di paradiso. Premetto che è una salita dura, per persone allenate, arriveremo a 2754metri, partendo da 1650metri, un dislivello di 1100metri. Sabato 29 Agosto Ascesa di Cima Cece Ritrovo al parcheggio del Supermercato Poli appena fuori Predazzo ore 7,15, per poi salire assieme in auto verso la Malga di Valmaggiore, chi non se la sente potrà attenderci qui e nella bellissima zona circostante. Gli escursionisti faranno "pranzo al sacco" sulla Cima, si ricorda di essere autosufficienti e preparati in caso di pioggia. Prego, chi pensa di venire, di comunicarlo in questo topic dove sarete aggiornati e potrete chiedere informazioni. Un saluto. Gibbo Modificato 27 Maggio 2009 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Giacomo, questa è una cosa davvero bella ti confesso che son commossa ... grazie :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 presente !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Mi piacerebbe venire a trovare Giorgio lassù..ma so che non è alla mia portata, per cui vi delego a portare anche il mio bacio :biggrin: Bellissima iniziativa...una cosa che fa onore a tutti noi Magari vi aspetto al parcheggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ho conosciuto Daiano tramite i suoi topic e i vostri commenti.......credo di essermi iscritto subito dopo la sua morte o poco prima...... Sarò presente......per conoscerlo meglio, magari......... Sarò presente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Non vedo l'ora. Sono certo che sarà uno dei momenti più belli della storia di APB. E sono pure certo che attraverso le immagini e le parole di chi ci sarà ...... tutta Abp condividerà .... tutta APB sarà là Condivideremo quel salire .... quell'abbracciare il nostro Amico Giorgio. :biggrin: Non vedo l'ora .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Devo cercare di modificare i miei programmi, visto che il giorno in questione dovrei rientrare a Milano dall'Aprica. In qualche modo farò perchè non posso assolutamente perdermi questo incontro. Un sogno che potrebbe diventare realtà. Anch'io non vedo l'ora. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bene Gibbo, a Cima Cece voglio esserci, mi organizzerò e farò sapere Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Penso proprio che ci sarò anch'io!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) mi dispiace chiedervelo così...ma se qualcuno avese voglia di portarmi io ci sarei volentieri.. perchè a me la macchina non me la lasciano per andare così lontano ciao! complimenti gibbo gran bella iniziativa! Modificato 27 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bellissimo, sarebbe un sogno che si realizza ....ma così dovrei prendere le ferie tre volte questa estate....huummm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Caro Giacomo, bella iniziativa per ricordare degnamente un grande amico e vero appassionato di queste montagne. Purtroppo non potrò essere dei vostri in quanto in quel periodo sarò a Tolmin (Slovenia) per l'annuale soggiorno estivo di studio e turismo con i soci della mia Associazione, ma quel giorno sarò lì con il mio pensiero, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 devo riuscire a organizzarmi, lo spero proprio... non so se chiedo troppo, ma spero che come per Lui quel giorno, Lei ci sia ad aspettarci (o aspettarvi...sigh) a malga ValMaggiore.. ovviamente parlo di Maria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Penso che difficilmente potrò esserci......... mi dispiace veramente tanto...e lui lo sa però quel giorno sarò con voi e come me ci sarà tutta APB Grazie Giac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati