funghimundi Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 mi dispiace chiedervelo così...ma se qualcuno avese voglia di portarmi io ci sarei volentieri.. perchè a me la macchina non me la lasciano per andare così lontano ciao! complimenti gibbo gran bella iniziativa! è l'ultimo dei problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Quando cammino sui crinali che separano la Toscana dall'Emilia, Giorgio è spesso nei miei pensieri... ...per una volta vorrei percorerre i suoi sentieri preferiti. Cercherò in tutti i modi di esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 MAGARI !! Vedremo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Chi ha qualsiasi problema di spostamento o altro, me lo faccia sapere, o tramite MP o Cell, vedrò di risolvere per quanto posso, in quanto conto di esser su in quei giorni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sdrogio Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ottima iniziativa ci siamo scambiati mp e lo considero come "averlo conosciuto" farò di tutto per esserci..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Sarebbe bello....... ma è davvero troppo presto per dare un adesione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 mi dispiace chiedervelo così...ma se qualcuno avese voglia di portarmi io ci sarei volentieri.. perchè a me la macchina non me la lasciano per andare così lontano Francesco io per ora non sono sicuro di poterci essere, ma nel caso ti porto su io, non ti preoccupare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 E' una promessa che Gli e mi ero fatto! Sarà mooolto difficile, ma farò il possibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demy Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Giacomo , ho letto il topic...... mi sono commosso. Grazie, mi hai dato la possibbilità di comprendere la meravigliosa esperianza di un grande uomo che non ho mai conosciuto ,ma che avrei aver voluto conoscere GIUSEPPE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 @*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@* *@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@* Dentro di me aspettavo il momento buono per postare questo mio millesimo messaggio. Volevo raccontarvi una bella uscita, coronata con qualche foto dei nostri amati funghetti del momento, rendendo questo messaggio un pochino caratteristico per l'occasione e diventando così a tutti gli effetti "porcino" in diritto ed in fatto. Pensandoci meglio, invece, trovo più giusto e maggiormente sensato dedicare questo mio millesimo post ad una persona unica, pur se conosciuta per poco tempo, ed a questa iniziativa speciale alla quale farò di tutto per partecipare. A presto Giorgio. Vincenzo *@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@* @*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@*@* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Vincenzo , mi hai commosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Cima di Cece.Un'idea fissa. Una dolce ossessione. ...così iniziava il racconto di questo traguardo raggiunto e che Giorgio aveva raccontato tra queste pagine. Cima di Cece, Una "lunga" ascensione di Giorgio "Daiano" Subito leggendo questo stupendo Topic gli dissi: ......poi dopo il triste evento, sentendo Mario e altri Amici in quel Topic ci siamo riproposti di salire lassù, non una passeggiata per conquistare una cima, ma per provare la stessa emozione che lui descrisse e ricordarlo così, magari al nostro fianco con le sue descrizioni precise, la sua visione così completa e profonda di questo spicchio di paradiso. Premetto che è una salita dura, per persone allenate, arriveremo a 2754metri, partendo da 1650metri, un dislivello di 1100metri. Sabato 29 Agosto Ascesa di Cima Cece Ritrovo al parcheggio del Supermercato Poli appena fuori Predazzo ore 7,15, per poi salire assieme in auto verso la Malga di Valmaggiore, chi non se la sente potrà attenderci qui e nella bellissima zona circostante. Gli escursionisti faranno "pranzo al sacco" sulla Cima, si ricorda di essere autosufficienti e preparati in caso di pioggia. Prego, chi pensa di venire, di comunicarlo in questo topic dove sarete aggiornati e potrete chiedere informazioni. Un saluto. Gibbo Bè ... non l'ho conosciuto .... ma da lassù .... gli sarete ancora più vicini ..... Bellissima iniziativa davvero ..... Fossi vicino verrei con voi sicuramente .... paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ho gli occhi lucidi... Ho mancato l'ultimo saluto a Giorgio perchè l'ho saputo troppo tardi...mi farò perdonare, da lassù il mio saluto al grande Prof arriverà più velocemente... Grazie Gibbo, tienimi aggiornato Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Mi è veramente impossibile essere lì fisicamente con voi, comunque una bellissima iniziativa Giacomo, Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Cima di Cece.Un'idea fissa. ........................................... Premetto che è una salita dura, per persone allenate, arriveremo a 2754metri, partendo da 1650metri, un dislivello di 1100metri. ............................................... Un saluto. Gibbo [/size] vi attendo al campo base, ma mi piacerebbe esserci. Ci sentiamo in prossimità dell'evento per i dettagli pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati