antonio Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Ci sarò anch'io con il pensiero e con i ricordi di un posto magico e di un uomo appassionato!!!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 con il cuore siamo lì...! li sentite i nostri respiri? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Aggiungo anche i miei pensieri , sicuramente una salita importante , per trovare un amico che ha deciso di non scendere piu' da quelle cime !!!!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Anch'io sono lassu' con il pensiero, un abbraccio a Maria e a tutti gli amici. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Da poco tornati alla base, missione compiuta, tutto OK.....grazie amici per aver portato il nostro saluto al caro Giorgio :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Non vedo l'ora di leggere i vostri racconti..grazie siete stati anche nei miei pensieri :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Da poco tornati alla base, missione compiuta, tutto OK.....grazie amici per aver portato il nostro saluto al caro Giorgio :wink: .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati