roberto Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Sabato 29 Agosto Cima Cece Presenti all’escursione 1. Gibbo (Giacomo) 2. Testa (Mario) 3. Gava (Gian Luca) 4. Mushroom75 5. Chicercatrova (Giuseppe) 6. Nik (Giancarlo) 7. Gheppio (Sergio) 8. Riofantino (Giampiero) 9. Fario73 ?? 10. Albe (Aldo) ??? 11. Presenti al Campo base e alla cena alla malga schmeideralm: 1. Maria 2. Lucia 3. Roberto 4. Sara 5. Marco Se ci sono altre adesioni fatemelo sapere entro martedì, ultimo giorno utile per organizzarci al meglio. Purtroppo non ci sarò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ho atteso fino ad adesso nella speranza di poter aggiungere anche il mio nome, ma ciò purtroppo non sarà possibile. .....e non vi dico quanto questo mi rattristi. Sarò con voi con il cuore e quando giungerete a Cima di Cece ci sarò anch'io per il saluto al Caro Amico Sono certo che Giacomo, Giancarlo, Giuseppe e tutti gli altri, ci faranno l'omaggio della documentazione fotografica così da vivere anche noi questa importante giornata.....così da essere meno distanti. Un caro saluto a tutti, a cominciare da Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Avrei voluto tanto esserci, un appuntamento con un falco che ci saluterà e guiderà..... .....sarò idealmente con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Sono desolato...troppo lontano, non riesco a tornare in tempo..mi dispiace davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Sabato 29 Agosto sarà sicuramente una bellissima giornata per ritrovare un amico................. anche se non potrò esserci fisicamente vorrei partecipare anch'io a questo ritrovo. Un abbraccio a Maria e a tutta la comitiva Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Con il pensiero e soprattutto con il cuore sarò con voi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 In extremis, non so ancora come e in che modo :hug2: , ma ci sarò!! A sabato amici Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 avrei fatto di tutto per esserci,ma purtroppo sono impossibilitato sono idealmente con voi che avete scelto la maniera migliore per onorare una persona unica un saluto particolare a Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 sino all'utlimo ho sperato di farcela ad essere lì con voi ma mi devo infine rassegnare che la vostra ascensione sia lieve amici miei, certo non priva di fatica ma lieve con voi ci sarà idealmente ciascuno di noi; chiunque ami o abbia amato APB sorreggerà i vostri passi che in qualche modo sono anche nostri so che domani vi sarà compagna una grande emozione che noi riusciremo solo a immaginare; ma anche questo è un modo per condividere abbraccio tutti voi, in particolare Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Vi abbraccio anche io, avrei desiderato molto esserci. Per andare nei soliti boschi ho ancora ampio spazio, ma certe aritmie di qualche anno fa' hanno reso poco opportuna per me l'altezza di Cima Cece. Ci vuole pazienza, in quest'altra vita ne riparliamo.... Sentitemi idealmente vicino Un bacio a Maria Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Il grande giorno è alle porte! Sappiate che domani sarete molti di più di quelli che sono nella lista! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Il grande giorno è alle porte!Sappiate che domani sarete molti di più di quelli che sono nella lista! Vero ! Bello quello che farete domani .... ricordare un amico nei luoghi a lui più cari ..... Vi seguiremo per quei sentieri solo col pensiero....ma felici di esserci. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Stamattina volevo augurargli il " buon cammino " e salutare Maria , ma purtroppo i cellulari non sono raggiungibili .......... Speriamo che il tempo li assista , che possa essere una giornata solare come nel post di Giorgio . :biggrin: ......... in attesa del racconto della giornata . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Stamattina volevo augurargli il " buon cammino " e salutare Maria ,ma purtroppo i cellulari non sono raggiungibili .......... Speriamo che il tempo li assista , che possa essere una giornata solare come nel post di Giorgio . :biggrin: ......... in attesa del racconto della giornata . Per ora lo è, ho appena visto le immagini dalle Web cam e il tempo è abbastanza bello ....... speriamo che tenga, buon cammino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Stamattina volevo augurargli il " buon cammino " e salutare Maria ,ma purtroppo i cellulari non sono raggiungibili .......... Speriamo che il tempo li assista , che possa essere una giornata solare come nel post di Giorgio . :biggrin: ......... in attesa del racconto della giornata . ho appena provato anch'io e :biggrin: attendiamo con fiducia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati