micos Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 RACCOLTI DA UN AMICO MICOLOGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 E' mia opinione che il tuo amico micologo debba pulire "un po'" meglio i dormienti, se li vuole trovare anche in futuro........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 (modificato) Non apprezzo particolarmente quelle due foto, soprattutto per il significato intrinseco delle stesse. Ma adesso Gianmaria non esageriamo con la caccia alle streghe ehh !! Modificato 28 Maggio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Non apprezzo particolarmente quelle due foto, soprattutto per il significato intrinseco delle stesse Infatti in questa sezione si raccontano le nostre uscite... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Lasciamo lavorare tranquillamente i Tutors . Sapranno certamente come gestire al meglio la delicata situazione . Senno' , tanti auguri e complimenti, a cosa sono serviti seppoi non gli si riconosce il ruolo assegnato ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Lasciamo lavorare tranquillamente i Tutors . Sapranno certamente come gestire al meglio la delicata situazione . Senno' , tanti auguri e complimenti, a cosa sono serviti seppoi non gli si riconosce il ruolo assegnato ?? esatto!!!......questo è loro compito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Per tutti. era solo la mia opinione, quindi soggettiva ed irrilevante.. Quello che fanno o non fanno i tutors mi interessa relativamente, in quanto applicano comunque un loro metro che non giudico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Per tutti.era solo la mia opinione, quindi soggettiva ed irrilevante.. Quello che fanno o non fanno i tutors mi interessa relativamente, in quanto applicano comunque un loro metro che non giudico. Senza dubbio le opinioni vanno rispettate, come vanno rispettate le regole che esistono in una comunità come la nostra. Sbagli se dici che non ti interessa quello che fanno gli amministratori di un forum, se si accetta di vivere questa nostra realtà, nel pacchetto ci sono anche dei metri diversi dai tuoi. Questa è una mia opinione. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati