prestigioso Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ciao a tutti vi propongo due fotografie. reperito in bosco misto castagno-pino su tronchetto di pino. bosco molto molto secco grazie per i vostri interventi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ancora da sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ciao Prestigioso, Stemonitis axifera o Stemonitis fusca ecc. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ciao Prestigioso,Stemonitis axifera o Stemonitis fusca ecc. Scoiattolo Ciao Prestigioso, concordo con lo Scoiattolo; aggiungerei anche una 3^ ipotesi: probabile Stemonitis splendens, Ennio. PS: x Scoiattolo, se passi dai Sibillini, fai un fischio per tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Grazie. non l'avevo mai visto, quindi curiosamente l'ho voluto postare. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Hai fatto benissimo! Non l'ho mai incontrata in vita mia.... è veramente bella da vedere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Io avevo pensato allo scalpo, tinto di bruno, di Bart Simpson Scherzi a parte, ogni giorno con voi scopro quanto sono...ignoranteeeeeeeee... Pero' e' così che s'impara.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ciao Prestigioso,Stemonitis axifera o Stemonitis fusca ecc. Scoiattolo Mi sa che quel Libro Rosso aiuta....... Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
demy Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Ciao a tutti, Vorrei contribuire anch'io, dunque................su corteccia di Pino............magari intorno i 300-400 metri slm......... ....... suppongo si tratti di Stemonitis splendens. By DEMY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati