mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Mattina fortunata ..........2 lepri 1 falco 1 volo di starne 1 biscia dal collare ..... le lepri e i volatili , nonostante la vicinanza da me .....troppo veloci per lei invece ......neanche se mossa , distesa di traverso lungo lo sterrato, mentre rientro a Genova dopo un tentativo nei faggi andato a vuoto "szero funghi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Come da precedente post direi si tratti della natrix natrix ( biscia dal collare ) primo piano .............con photoshop ovviamente !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 A questa è andata bene ,infatti sono arrivato tardi x farle,come alla precedente da me incontrata , "sputare il rospo" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 dalla panza ..... direi parecchio appesantita , e nonostante le manovre per non schiacciarla con le ruote dell'auto e rimasta li ferma impassibile .............sarà stata sempre lei ????? mi avrà riconosciuto ?????? avrà pensato ....... belin di nuovo quel rompi p....e Va beh , in ogni modo questa volta ...........buona digestione Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 dalla panza ..... direi parecchio appesantita , e nonostante le manovre per non schiacciarla con le ruote dell'auto e rimasta li ferma impassibile .............sarà stata sempre lei ????? mi avrà riconosciuto ?????? avrà pensato ....... belin di nuovo quel rompi p....e Va beh , in ogni modo questa volta ...........buona digestione Claudio Per prima cosa non è dal collare ma è di Prà..... e poi ero appena uscito dalla casa di Dany....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Per prima cosa non è dal collare ma è di Prà.....e poi ero appena uscito dalla casa di Dany....... si confermo è di prà........to si trovava in trasferta............quella di Prà, l'originale strsisca sempre non sta mai ferma, mangia solo acciughe in verde, come panza ci siamo ma è la testa che non mi convince, aspetto risposta esperti per l'esatta determinazione................bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 si confermo è di prà........to si trovava in trasferta............quella di Prà, l'originale strsisca sempre non sta mai ferma, mangia solo acciughe in verde, come panza ci siamo ma è la testa che non mi convince, aspetto risposta esperti per l'esatta determinazione................bel post ciao Gio Sei convinto adesso ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 :rofl: :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Sei convinto adesso ? eh insomma dal vivo è anche meglio così è terrificante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Siete 2 belle sagome ...... io vi vedo meglio cosi' :wink: :tongue2: :tongue2: Ciao Besugotti !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Siete 2 belle sagome ......io vi vedo meglio cosi' Ciao Besugotti !!!!!!!! :biggrin: Scusa ma perchè io Fiona ? Mi avete preso per una bottega da dolci? Qui ne va del mio matrimonio...... :biggrin: Ciao Shreck...... :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati