Bordeline 100% Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 (modificato) Grande Alberto!! Boschetto niente male , sembra il mio,.....cosa dico!!....sembra il mio?.....ciaoooooo scappo a vedere p...a miseria!!!!! Complimenti!! Andrea Modificato 30 Aprile 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ciao Alberto...che emozione..anche per telefono!!! Mamma mia sono piu' belli di quanto immaginassi...uno splendore unico!!! Un abbraccio fortissimo ed ancora COMPLIMENTONI!!!!!!!!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Concludo con una vista floreale Unico neo del giretto nel bosco: a un certo punto mi è sbucato a dieci metri un signore, pure simpatico e allegro, che mi ha chiesto se si trovavano funghi, e ha detto che "l'altro giorno ho trovato qui quattro o cinque prugnoli"..... Fortuna che è passato, evidentemente, dopo che avevo già dato una pulitina io, perchè altrimenti si sarebbe reso conto che in quel boschetto, di cento metri per cinquanta, si rimediano circa tre chili di prugnoli ogni anno. Fino ad ora lo conoscevo solo io, negli anni prossimi avro' un concorrente..... Pazienza, cercherò di arrivare prima di lui... Un caro saluto a tutti Alberto <{POST_SNAPBACK}> Accidenti..la concorrenza e' spietata.. Se lo ritrovi, Alberto, puoi dirgli con fare solenne, deciso, quasi autoritario..che i prugnoli hanno cambiato nome..da Tricholoma Georgii a calocybe gambosa e ora Lyophillum gambosum..perche' da recentissi ed accredidatissimi studi micologici e' stato accertato che sono piuttosto tossici, non commestibili in ogni caso (come il Tricholoma equestre)..lo puoi tranquillizzare dicendo che li raccogli a scopo di studio ( culinario naturalmente ) ...ma soprattutto ti sobbarcherai in futuro l'oneroso compito di farli sparire tutti onde evitare che qualche sprovveduto li possa raccogliare rischiando pericolose intossicazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Strabiliante Alberto avrai vuotato tutti i negozi di pasta fresca...per condire tutti quei prugnoli. un abbraccio Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Veramente bello il tuo boschetto e i suoi dintorni in primavera E notevole anche la produttività Dovrai d'ora in poi lavorare d'anticipo per sbaragliare la concorrenza Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Veramente bello Alberto! Altro che WOWWWWW!!! Ciao. Giuseppe, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Grande Alberto,hai fatto bingo Bellissimi i tuoi prugnoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 BELLI ALBERTOOOOOO Se solo riuscissi a liberarmi 2-3 ore ....... :aa: Alberto oramai ti possiamo eleggere RE dei PRIMAVERILI Complimenti davvero salutoni Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Maggio 2005 Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Davvero un bel posto Alberto , complimenti anche se dovrei guardarti le spalle da altri concorrenti , anchio son ouscito stamattina con un mio amico in quanto i omai andato a prugnoli, e se non era x lui non ne avrei trovato affatto in quanto nascosti moltoooooooooooo bene tra l'erba CIAO TELEFUNGHEN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Alberto sei partito alla grande, morchelle prugnoli, in habitat troppo belli. A quando i dormienti del Cimone? Aspettiamo impazienti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Che spettacolo!!!! Complimenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Grande Pippo!!! Molto bello il boschetto e nonostante la concorenza.... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Belle foto Alberto Bei boschi Bellissimi prugnoli ....le fettuccine posso solo immaginarle Complimentoni ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 (modificato) Grande Alberto !!! Se mi aiuti a prendere un GPS , poi me lo " mappi " con le tue fungaie ????? Le tue fughine , lasciano sempre il segno !! Modificato 3 Maggio 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati