gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Guarda erba fiori la piscina c'è pure il ghiaccio per tenere in fresco la Coca C... ahh già....l'hai accartocciata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Ecco qui magari una vacanza ce la farei Tutta natura...e là dove il ghiaccio si è sciolto non so come funziona ma ne ho sentito parlare non è un cuore !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) ...si è fatto tardi. Torniamo giù Adesso cosa hai visto che ti vedo triste ?? Ahhh....ho capito dopo averti visto camminare scivolare aggrapparti comprendo la tua amarezza. Non abbatterti, tu dovrai continuare a venirci comunque. Modificato 29 Maggio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) ...via via via... ...di corsa. Buonasera signor Grillo si rincasa già ??? Arrivederci...se lo vede mi saluti tanto Pinocchio. Modificato 29 Maggio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ...finalmente a casa sono stanchissima mi sa che me ne vado a letto Speriamo che tua figlia abbia fatto merenda con un Plumcake.....questa camminata mi ha messo appetito. Buonanotte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) Eccoci, dedicato ai figli. ho pensato a tanti padri che la sera, come me, stanno al pc mentre i figli guardano la TV o altro. per una sera magari i padri tornano bambini e stanno al pc insieme ai figli. Una piccola riflessione è però doverosa: tutto lo sporco è stato fotografato durante un'uscita di un paio d'ore, in un periodo non certo frequentatissimo. Tante volte si sente parlare di bambini e ragazzi maleducati; se i padri sono quelli che andando a funghi si comportano così, mi viene facile pensare come mai i figli sono " male educati ". Ciao a tutti. Modificato 29 Maggio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Eccoci, dedicato ai figli. ho pensato a tanti padri che la sera, come me, stanno al pc mentre i figli guardano la TV o altro. per una sera magari i padri tornano bambini e stanno al pc insieme ai figli. Una piccola riflessione è però doverosa: tutto lo sporco è stato fotografato durante un'uscita di un paio d'ore, in un periodo non certo freequentatissimo. Tante volte si sente parlare di bambini e ragazzi maleducati; se i padri sono quelli che andando a funghi si comportano così, mi viene facile pensare come mai i figli sono " male educati ". Ciao a tutti. A parte la simpatia e l'originalità del tuo bellissimo post , quest'ultima parte mi tocca da vicini e non posso che darti piena ragione , ci sono genitori che attaccano i professori di scuola per un rimprovero sacrosanto .........cosa può capire un figlio ? Ma questo è solo un esempio......parliamo di quella formichina....potresti prestarmela , se mi facesse da guida......... Gava , sei un grande !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Bella l'idea della camminata vista dal basso di una formica. I posti sono veramente belli e le tue foto che migliorano di giorno in giorno (ma dove vuoi arrivare? ), ce li descrivono perfettamente come anche quelle specie di ombrelli che però purtroppo anch'io non ho capito cosa sono. Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Caro Gianluca, questo per me è un post da tenere sempre in evidenza per i nostri soci ma soprattutto per i visitatori esterni: l'ho fatto vedere subito ai miei nipotini (visto che sono di turno). All'inizio chiedevano di vedere la formichina ma poi hanno chiesto "nonno, ma chi è che lascia tutta quella robaccia nel bosco?" che non ci sono i raccoglitori dei rifiuti come in città? Eh!!. beata innocenza! ma quanta cattiva educazione. Proprio il padre della nipotina (mio figlio maggiore) quando era ragazzo, nell'Altipiano di Asiago, mentre camminava velocemente nel bosco, scivolò e cadde su un coccio di bottiglia di coca-cola: 7 punti nel palmo della mano e perenne ricordo per colpa di qualche "cretino" incoscente che aveva lasciato lì la bottiglia rotta. E per fortuna che non ci è caduto sopra con la faccia!! Adesso il buon esempio Gianluca c'è l'ha dato, facciamoci tutti promotori di questo messaggio, grazie Gianlù, questa volta sei "l'acqua santa", Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Mi aspettavo un cosa originale...e cosi' e'stato. Gia' lo immagino con delle diapositive per farlo vedere ai bambini delle scuole. Non lasciate il vetro e la plastica e le sigarette e le lattine e..........guardate quanti anni rimangono qui..... Si possono fare grandi progetti...lavoriamo tutti assieme e ne verra' qualcosa di veramente costruttivo. Questa cosa dell'educazione ambientale rivolta ai bambini mi prende molto. Certo che in alcuni casi bisognerebbe farla anche ai genitori. A presto con i prossimi progetti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Gianluca sei un grande!!!! post bellissimo e originale,e come dice Ennio da tenere in evidenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Arriveremo un giorno a non vedere più queste faccine in giro per il bosco ? Chi lo sa.... con qualche piccolo gesto da parte di tutti forse ..... con un pò più di impegno probabilmente sì.... si dice che la migliore cura è la prevenzione.... e prevenzione in questo caso corrisponde a d educare, educare al rispetto di tutto quello che la natura ci ha donato..... un'impegno basilare per chi crede in questa associazione..... anzi uno dei tanti impegni a cui si può guardare..... grazie Gianluca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 già te l'ho detto per sms......... comunque..... grande post!! sicuramente da mettere in evidenza........... Sei incredibile Gianluca!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 prima o poi imparerò a fotografare ... e a postare .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Gianluca....un grande topic, veramente ....e scusatemi se posso sembrar di parte... ma come tutor non potevi darci un messaggio migliore Ti miomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati