gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Bella...bella...bella neanche degnata di uno sguardo eppure fa un così buon profumo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ...e adesso cos'è che stai guardando ??? Non ti venga in mente di lasciarmi a vivere qui toglitelo dalla testa io torno a casa con te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ....ahh stai guardando dove hanno nascosto quella roba eh ?? Penseranno nascondendola di nascondere anche il peccato che commettono magari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ...ehii ..pssshhh Se non ci fossi io questi non li vedresti. Mi comincio a divertire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Guardaaaaa dueeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Però ho capito adesso che li vedo da sotto ho capito tu prendi quelli più grossi perchè dalla spugna esce una polverina profumata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ...ma non hai capito una cosaaaa Testone Dal contenitore quella polverina sta uscendo e la stai seminando ovunqueeee. Vabbè, te ne darò un pò io tanto a forza di starti sotto ormai sono piena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ohii ohii guarda, io un giretto perlustrativo me lo farei volentieri, ma lo dico per te non dar retta alle favole cappuccetto rosso, la nonnina questo non scherza…guarda le setole di cinghiale….guarda che ossiiiii sei nel suo territorio di caccia….dai retta a me, andiamocene alla svelta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Blèèè che puzza ..e questa dove la mettiamo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) ...ecco adesso dovresti spiegarmi perchè ridi come un matto. Forse perchè è di un altro colore ??? Bahhh...vallo a capire Modificato 29 Maggio 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ...ohhhh finalmente cominciavo ad avere una sete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ....ma daiiii eppure lo sai quanto mi piace la roba dolce magari ce n'era rimasta un pochina dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 vabbeh dai fermiamoci a riposarci un pochino qua. Erbetta, muschio un solicino caldo tira fuori il panino che mi accomodo sotto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ufff ecco che si riparte la mania delle marmellate tanto mi tocca qualcosa solo quando si dimentica le pentole da lavare fuori. Una foresta di alberi da frutto se riuscissi ad arrivare lassù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ...eccoci... UUUUUUUUUAAAAAAUUUUUUUU ma èèè ma è bellissimo quiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati