gava Inviato 8 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2009 Ha piovuto, a macchia di leopardo, ma ha piovuto.... proprio per il rotto della cuffia delle belle pioggie un paio di settimane prima! evvvvvaiiiiii che si combina!ciao g siii....icchesicombina ??! qui neanche nelle macchie del leopardo ha piovuto !! mi toccherà venire al mare.......ti guardo i figlioli mentre tu sè a funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 siii....icchesicombina ??! qui neanche nelle macchie del leopardo ha piovuto !! mi toccherà venire al mare.......ti guardo i figlioli mentre tu sè a funghi. no no, i figlioli li lasciamo alle mogli, noi andiamo! eh si che andremo! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 siii....icchesicombina ??! :biggrin: qui neanche nelle macchie del leopardo ha piovuto !! mi toccherà venire al mare.......ti guardo i figlioli mentre tu sè a funghi. no no, i figlioli li lasciamo alle mogli, noi andiamo! eh si che andremo!ciao g ....... ...... c'ho ancora da comprare gli scarponi nuovi ...... ..... e rodarli.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Scarponi nuovi ??! Non mi ci far pensare, n'ho presi un paio nuovi 15 giorni fa e con quelle tre gocce d'acqua che ha fatto sabato mi son bagnato i piedi. :biggrin: ....e quando ci si scivola perchè hanno la suola taroccata.. ...ora anche con il Goretex ti prendono in giro. Tanto c'è da far girare l'economia, che vuoi che sia. Bella mì roba di vent'anni fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Cmplimenti Gava un post molto originale, cosa che non manca mai ai tuoi lavori! Foto bellissime scatti macro eccezionali e anche i panorami sono mozzafito. Un saluto da Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Cmplimenti Gava un post molto originale, cosa che non manca mai ai tuoi lavori!Foto bellissime scatti macro eccezionali e anche i panorami sono mozzafito. Un saluto da Sam Ohhhh Sam :wink: ....sta fermo un attimo. ... c'ho una bridge, non fà il bischero, che foto mozzafiato ??!! Facciamoci una bevuta sopra và. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Anvedi quant'è bono stò topicche :biggrin: !!! Abbrava la formichina !!!Ma che fai stò week end,sei libera ???No perchè se no......... se potrebbe uscì fora pè fasse na passeggiata !!!!!!! Naturalmente scherzo Bischeraccio !!! Mitico,simpatico,geniale !!!! Me sembrate i Re Magi :il Piccio,il Gibbo e il Gava ,che portan doni a tutti gli APBini :hug2: !!!!!!! Acciaoooooooooooooooo e ................... :wink: !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 già fatto andate a vedere in due chiacchere tra amici. questo il link. ROSSI ED ESTATINI sposto anche l'ultima di Paolo. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 (modificato) sposto anche l'ultima di Paolo.Massi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , UN TOCCA GNIENTE PECCARITA' !!! :tongue: CHIAMA LA SCIMMIETTAAAAAAA !! Modificato 12 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 ora mi tocca leva' anche quella sopra e tu metti in pericolo tutto il post un'altra volta... ihihihihihihihih ciao, Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigione Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 per una buona mezz'ora....... mi hai fatto sentire formica...... e quando ho ripreso le mia sembianze umane ... mi sono sentito tanto bambino !!!! complimenti vivissimi per il tuo breve "cortometraggio". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Bello gava.....me' l'ero perso......perdinci che foto, specie quelle con la macro ...........per i funghi no comment... ho dei bellissimi ricordi..............dei rossi ........alpini ..........ma e' tempo passato .......... La storia della formica e' emozionante!!! Ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 scorro e leggo un topic N :biggrin: fatto dal cuore,molto emozionante e foto meravigliose :biggrin: sei molto in gamba. un saluto Aldo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 14 Luglio 2009 Condividi Inviato 14 Luglio 2009 bella storia , educativa ... e poi sono contento che ci siano altri matti come me che raccolgono rifiuti mentre vanno nei boschi a cercar funghi, è qualcosa che mi fa sentire meglio, basta così poco!! ancora bravo!! ciao dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 4 Agosto 2009 Condividi Inviato 4 Agosto 2009 ci sono post che non mi stanco mai di vedere e rivedere, complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati