samdro Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ieri, grazie alle ferie, mi fiondo nel bosco ...... e sono subito tratto in inganno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ma poi sotto le foglie mi sbuca un vecchio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 eccolo dopo una piccola ripulita all'ambiente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 poi un altro vecchietto mi chiama .... vuoi lasciare solo un vecchietto nel bosco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 mi sposto per vedere se lunedì mi sono dimenticato qualcosa .... e lui è lì fiducioso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 vuoi dire che da lunedì nessuno si è fatto più vedere??? nahhhh eccolo ... piccolo (non così piccolo) e bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 mi sposto ..... lunedì non ero stato qui ... e ..... BINGO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 poi lui spunta dalle foglie ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 lo raccolgo e vedo che "chiama" ... guarda bene ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 e fotografa male .... ne ho altre di foto .... ma non postabili .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 a un certo punto ..... URLOOOOOOO .... mi avete sentito lunedì? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 e questo????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 AIUTO!!!!!!!!! sono circondato ..... ma è uno? o sono due? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ehi ma laggiù? un altro??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 questi????? hanno patito il caldo ..... quasi quasi non sembrano ... ma sì sì lo sono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati