samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 non è il classico dei classici .... ma la macchina è ad una curva di distanza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 vediamolo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 guarda bene ... non è solo .... ciao vecchione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 non lo vedete? eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 non c'è due senza tre!!! chiudiamo in bellezza ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 era duro come una pietra!!!! il bello è che erano tutti sanissimi ..... giusto il vecchione era da seccare .... il resto in padella e in arbanella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 non chiamare .........ehh 6 proprio san..doriamo scherzi a parte bella uscita e funghi da ciao sandrino quest'anno ..... mi fate tenerezza Un ne Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Anche se sei cicli....bravo....ma.....il Doge non dimentica....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) era duro come una pietra!!!! non chiamare .........ehh 6 proprio san..doriamo scherzi a parte bella uscita e funghi da yahoo.gif yahoo.gif ciao sandrino quest'anno ..... mi fate tenerezza snoozer_06.gif snoozer_06.gif Un hug2.gif ne Claudio ho urlato per 1 ora Claudioooooooooo ... ma non mi hai sentito sjocco non ho il tuo n° Modificato 29 Maggio 2009 da samdro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Anche se sei cicli....bravo....ma.....il Doge non dimentica....... lo so che non dimentichi ..... per vent'anni mi toccherà sentire di quell'anno in cui siete arrivati davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 lo so che non dimentichi ..... per vent'anni mi toccherà sentire di quell'anno in cui siete arrivati davanti Fosse solo per il calcio....no.... il calcio e' solo l'inizio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Grande, Belle immagini di bei ritrovamenti...da Sballo..veramente.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Ma allora provochi......domani....domani......speriamo Ho tempo per beccarti.....avevi ragione , proprio belli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 non c'è dubbio che la Liguria in questo prima parte della stagione porcinesca faccia la parte del Leone (a parte alcuni colpi di coda dei grandissimi Peppe, Paolo & c) . ma tra qualche giorno arriviamo pure noi, ahhhh se arriviamo.....e allora sarà battaglia totale!!!!!! Intanto godetevi questo bellissimo momento che vi auguro duri ancora a lungo. :biggrin: PS: ma in Finale di Coppa non si poteva fare qualcosa in più? Questi non s'areggono proprio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati