piccio Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Ciao Peo ,con questa frase(la fragranza dell'abetaia) mi hai fatto ricordare quando eravamo a Vallombrosa. Le abetaie hanno un profumo particolare,per me anche un po' insolito ,perche' non le frequento. Quell'aroma che stappa quasi il naso........... Spero di rincontrarti presto per fare un'altra camminata. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 ormai ci hai abituato ad un topic ogni 6 mesi PAolo ma quando lo fai e'un'autentica meraviglia dovrei esortarti a farne almeno uno al mese ragazzo...mica si puo'stare qui ad aspettare bello bello bello :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Anche gli insetti riprenderanno a pieno ritmo il loro ciclo riproduttivo (chi va a funghi, purtroppo si accorge alla svelta di quando ciò accade :biggrin: ). L'anno passato moltissimi estatini di inizio estate hanno fatto da incubatrice alle larve di queste rompiscatole.... Vabbè, guardiamo il fiore che è meglio va, altrimenti rischio di prendere a palettate il monitor! Mi sembra una gran bella foto degna di un grande topic. Complimenti come al solito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 complimenti per il bellissimo post pieno zeppo di foto stupende! complimenti anche per quelle! davvero molto belle! ah, ovviamente complimenti anche per i funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Miiinchia che foto :biggrin: ....tanto di cappello :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Carissimo Bobo Devo dire che le tue qualità fotografiche sono veramente elevate, foto meravigliose, e i commenti sui rossi sono superflui Da metà giugno sono in ferie, sarà la volta buona per trovarsi un giorno??? :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 questa è soltanto una, dell'infinità di gocce che stanno cadendo in quest'istante. Un'immagine meravigliosa..la cosa più piccola dell'universo eppure una delle più importanti e basilari per la nostra vita. Come ha già fatto notare Peppe, fai un topic ogni 6 mesi :biggrin: ..a Roma si dice "ci fai tirare il collo" ..ma quando poi ti ci metti ci fai sognare con foto e racconti Grazie! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 ....LE FOTO ........STUPENDE.. COME LE HAI RACCONTATE.... ANCOR DI PIU'..... Tutto molto bello. Ciao e Complimenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Gran belle foto, niente da dire...come sempre, del resto Però, penso di aver scoperto il "segreto": non è che, come già per Giuseppe (CCT), anche la tua macchina... l'ha "assemblata" Memo???? :biggrin: Ciao e un Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Avevi annunciato questi post, li stavamo aspettando pazientemente, e non potevano arrivare in momento migliore: l'aria è fresce ed umida e dalla finstra entra l'odore della terra bagnata e il pensiero che già da ieri va al "Crinale" oggi è più forte che mai. La qualità fotografica è sempre ottima ed è per me uno stimolo sempre più forte a migliorare la mia tecnica così approssimativa, i colori saturi mi fanno impazzire e quella nitidezza mi fa sentire il respiro del "Crinale". E' passato circa un anno da quando mi accompagnasti sui tuoi prati e il ricordo è sempre li e sempre più forte: il vento, le nuvole, i faggi il giglio ...... ogni volta che reincontro uno di questi elementi non posso fare a meno di pensare al "Crinale", e ieri ero ad un "balzo" da li!!!! Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ciao Paolo, ogni volta bellissime riflessioni condite da foto eccezionali che poi Tu sai regalarci ogni volta al momento giusto. Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Tutte le volte che vedo un tuo post mi fai venire voglia di fare una passeggiata "fotografica" con te!!!! Fai delle foto bellissime Paolo!!! Veramente! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Un altro dei tuoi "piccoli capolavori"... Il racconto scorre sempre molto fluido, l'attenzione ai particolari lo rende davvero suggestivo e la bellezza delle foto poi... fa il resto Un abbraccio Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Peo come stai ? ti distingui da l'uomo comune ti piace vivere come vuoi. e rispondere solo a te. Non so perchè, ma immaginandoti in giro per quei monti, non riesco ad assimilarti ai tuoi più diretti concittadini....e mi vengono in mente invece le parole di un tuo illustre corregionale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 bellissime queste passeggiate che segnano l'avvicendarsi delle stagioni..... come anche il tuo modo di raccontarcelo con parole e splendide foto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati