Homer Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 tutto molto curato fino nel dettaglio, è venuto fuori un post bellissimo. Ci vorrebbe una sezione apposita per i post particolarmente belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Foto "dell'altro mondo"... davvero stupende.... Eppoi le mie prede preferite (i rossi).... E una frase sacrosanta... Il "rosso" è il fungo più "intelligente" che esista! Complimenti (ed invidia) sinceri... Speriamo tocchi presto a me, in Alto Adige.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bellissime foto, complimenti. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Quando uno è bravo si cerca di seguirlo in tutti i modi..per imparare da lui.. Non solo nell'osservare le splendide foto, (sei diventato uno dei migliori in APB), ma leggendo il racconto del topic che ti inchioda al video con il crescente desiderio di vivere le tue stesse emozioni. Riesci anche ad essere simpaticissimo nel raccontarle le tue emozioni.. Anche te come il narratore dell'appennino sei un esempio da seguire. A presto Paolo. Giancarlo Grazie infinite dei complimenti, troppo buono Gian! :biggrin: Riguardo le foto, in MP "c'è posta per te" :biggrin: :biggrin: A presto! urca che belle!!!!!!! complimenti...... olly Grazie mille anche a te Olly! Mamma mia che foto straordinarie. E' proprio bello immortalare una sensazione con quell'immagine che ce l'ha prodotta! Linda Sì è davvero bello, ma molto difficoltoso. Ci provo, ma è praticamente impossibile riuscirci: mi accontento di avvicinarmi più che posso Ti ringrazio Linda! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 tutto molto curato fino nel dettaglio, è venuto fuori un post bellissimo. Ci vorrebbe una sezione apposita per i post particolarmente belli Felice tu abbia gradito Homer! Ciao Paolo :biggrin: Foto "dell'altro mondo"... davvero stupende.... Eppoi le mie prede preferite (i rossi)....E una frase sacrosanta... Il "rosso" è il fungo più "intelligente" che esista! Complimenti (ed invidia) sinceri... Speriamo tocchi presto a me, in Alto Adige.... Ti auguro escano presto i rossi alto atesini. Per tutto il resto non posso che dirti, grazie! Paolo :biggrin: Bellissime foto, complimenti. Giovanni Grazie anche a te Giovanni! Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Mitico! Bellissimo racconto, bellissime immagini. prima o poi ci incontreremo sul crinale. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 L'Aspettavo Paolo questo tuo topic Le foto sono belle e rendono merito ad un ambiente , il tuo appennino, che con la sua diversità ed i suoi contrasti stimola la creatività di chi sta dietro all'obiettivo . Mi piace molto anche il tuo stile di racconto ....semplice e coinvolgente. Insomma ......un topic da incorniciare Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Che fotografie!!!!!!!!!! Stupende ..... mi piacerebbe fare fotografie così .... Ma per quelle la panapeppe non può aiutarmi ....... E non parlo delle foto dei funghi ..... ma i paesaggi ...... Complimenti davvero ..... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Mitico! Bellissimo racconto, bellissime immagini. prima o poi ci incontreremo sul crinale. ciao g E' d'obbligo fara la "Mattata" di trovarsi lassù! Speriamo di organizzarla presto Grazie Gian! L'Aspettavo Paolo questo tuo topic Le foto sono belle e rendono merito ad un ambiente , il tuo appennino, che con la sua diversità ed i suoi contrasti stimola la creatività di chi sta dietro all'obiettivo . Mi piace molto anche il tuo stile di racconto ....semplice e coinvolgente. Insomma ......un topic da incorniciare Stefano In effetti tutta l'ispirazione di cui ho bisogno, la trovo soltanto camminando ed assaporando questi luoghi Spero un giorno si possano gustare le meraviglie del nostro appennino fianco a fianco Grazie infinite! Paolo Che fotografie!!!!!!!!!!Stupende ..... mi piacerebbe fare fotografie così .... Ma per quelle la panapeppe non può aiutarmi ....... E non parlo delle foto dei funghi ..... ma i paesaggi ...... Complimenti davvero ..... Paolo Ti ringrazio molto Paolo! Vabbè, per ora la panapeppe è già abbastanza impegnata su soggetti "vicini". Per le foto paesaggistiche avrai tempo di testarla in periodi "più tranquilli" Un salutone! Paolo :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati