raffaela Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 tutte le schifezze che gli uomini lasciano Uomini?? Io avrei altre parole per definire quegli individui, ma se le scrivo il sistema me le trasforma in xxxxxx ... Bravo Marino, sei veramente APBino inside! :biggrin: :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 31 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Grazie, a tutti. Venerdì spero di fare un topic decente. Le premesse, come dice Peppe, ci sono. Il tempo c'è', loro....ci saranno, la compagnia pure, il programma per ridurre le foto ora va bene, .....voi di certo ci sarete.... Le uscite sembrano non finire mai da quando sono qui. E' troppo diveretente. MA CHI SE L'HA INVENTATO STO APB???????????????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 E' troppo diveretente. MA CHI SE L'HA INVENTATO STO APB???????????????? ...è una storia lunga :tongue: ...complimenti per la costanza nel cercare la buttata "buona" e la dedizione nel raccogliere i rifiuti nel bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 MA CHI SE L'HA INVENTATO STO APB???????????????? Dunque..."Era una notte buia e tempestosa" ..uhm... no, non proprio. Allora, c'era una volta..uhm...No.. Vabbé, se vuoi sapere com'è andata, puoi leggere qui. L'unica cosa certa è che eravamo un manipolo di incoscienti!!!!! :0123: clicca qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Stewei utente modello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ieri sera, avvolto nei soliti dilemmi, mi interrogavo su quella che ormai è divenuta la domanda fissa del Week End (e pure del martedì).Che fare? Andare o non andare? Nel mentre giunge telefonata che reca notizie non troppo positive, ma che comunque lasciano sperare. Ore 03,00 circa di ieri: chiudo il forum. Lascio fare al caso: niente sveglia Ore 05.40: ancora occhi sbarrati Inutile continuare a prendersi i giro: VIA!!! Arrivo sul posto e incontro subito un signore con un cesto piccolo piccolo, con due gnocchi grossi grossi, duri come il marmo. Posso toccare? Bellissimi, di quelli col gambo ciccione. Parto a testa bassa, e tutto lascia pensare al meglio: ....tra non molto quelle levatacce non serviranno piu' con tutta l'acqua che sta venendo e che sta per venire, non dovrai fare troppa strada per farci vedere ben altro bravo stewei ........per la costanza e per come ti comporti nel bosco! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ciao Stewei .... come già gli altri intervenuti pure io ti faccio i complimentei ... in particolare la voglia di raccontare di APB merita un bell' Buone Passeggiate!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 bell'uscita,l'importante è controllare le zone conosciute e rilassarsi passeggiando,io come tuo "vicino di casa" non sono stato fortunato ancora... ma viste le pioggerelle spero per questo fine settimana in qualcosa di bello . Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Direi che stai andando alla grande , uno studente modello , i grandi saggi del forum danno sempre ottimi consigli , l'importante à ascoltarli e metterli in atto..... Il bosco non dimentica...prima o poi rende tutto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 bella ste... sei un esempio da seguire...... per le foto non preoccuparti.....io soppeggio de te!!!!!! maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Stewei, complimenti per lo spirito giusto ed anche per il ritrovamento dei primi indizi per le future raccolte. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Dunque..."Era una notte buia e tempestosa" ..uhm... no, non proprio. Allora, c'era una volta..uhm...No.. Vabbé, se vuoi sapere com'è andata, puoi leggere qui. L'unica cosa certa è che eravamo un manipolo di incoscienti!!!!! :0123: clicca qui! Ho studiato. Avrei alcuni commenti da fare: volevo inizialmenti farli per MP, per non andare troppo fuori topic, poi ho pensato di farli su "Quattro chiacchiere....", così chi ne avesse voglia potrà dire la sua. Se vorrai leggerli e dirmi cosa ne pensi, sarò contento. Grazie a tutti per i complimeti vari..Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 bene,bene.....ora dopo tutta l'acqua che ha fatto oggi non mi resta che augurarti un in bocca al lupo per le prossime settimane!!! Nel frattempo continua così' che le foto quando le ingrandisci sono belle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bravo sempre cosi', ottimo esempio.....per quanto riguarda i funghi, stai tranquillo che quest' anno ti/ci divertiremo ..... Le piogge di fine maggio sono le migliori............con le temperature di giugno i funghi esploderanno....... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) giù il cappello! Max Modificato 1 Giugno 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati