ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Le previsioni dicevano faggio ma all'ultimo momento si cambia idea........castagno...... Ecco i crociati di oggi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Oggi l'atmosfera è particolarmente rilassata , non si crede molto ai funghi ma nonostante tutto qualcosina si trova e cominciano gli sfottò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Non è andata benissimo qui ed allora si pensa a cosa fare , e tra un pezzo di focaccia e l'altro c'è chi discute..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 E chi chiede informazioni......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Si cambia posto e poi si ricambia ed alla fine il Doge si gioca l'ennesimo jolly..............e che jolly !! Tutti sull'attenti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Passato lo shock cominciamo a ballare pure noi...... Bellissimi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Anche grossi ma.....sanissimi !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Questo fa parte di un trio...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 C'è una buona nascita visto il periodo e ci siamo caduti dentro , siamo a pochi metri da dove non ne abbiamo trovato..........chi l'avrebbe mai detto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Scusatemi se posto solo loro ma oggi mi và così , non ho mai trovato prima dell'anno scorso funghi a Maggio e vorrei mostrarveli tutti , ma questi rendono l'idea....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Come al solito l'ultima immagine è dedicata al finale , siamo arrivati a casa del Doge tutti bagnati da un bellissimo acquazzone che farà miracoli...... Grazie ragazzi , mi avete regalato un altra bellissima giornata e non importa come finirà vale la pena per stare con voi.... Come al solito un saluto agli assenti tutti e un ringraziamento particolare a Paolo , da oggi un pò più crociato.......non sei così cattivo....... Un saluto a tutti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Mi sono perso una bella giornata passata in allegria e con buoni amici ....... pazienza ci sarà tempo x recuperare ciao Aldigno questa volta lo scherpa Daniele non ha toppato !!!!! e vedendo le foto non mi sembra siata andati molto lontani ...... un :biggrin: alla prossim a crociata ps: belin quel vasetto di acciughe ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 oggi nuova crociata nei castagni, il gruppo e' numeroso nonostante le assenze..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 la biscia subito all'opera di pulizia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Fantemax impegnato a immortalare il suo gioiello..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati