dumbokid Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Caro Aldo, Bellissima Giornatina...passata poi con gli Amici...di più... La fiducia..premia sempre...o quasi..e sta volta direi di sì... La Famigliola del Doge...fantastica..l'ultima immagine conviviale...da esserci... Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 poi ci sono loro, i veri protagonisti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 qualche coppia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 famiglie i cui piccoli si spera di ritrovare cresciuti almeno un po'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 emozioni come queste....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 praticamente sono loro e solo loro i padroni del bosco........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 tanti chiamano....speriamo bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 poi all'improvviso mentre fotografo un funghetto dall'alto, Aldo sparisce.....che succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 (modificato) Ah....ecco, ben due cerbiatte......le prede preferite della biscia di Pra'...... Modificato 30 Maggio 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 e mentre loro si allontanano velocemente, lui e' sempre in agguato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 alla fine tutti i crociati in casa mia a rifocillarsi....ma nonostante la loro presenza e mie bestiole non si sono scomposte...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Mi sono perso una bella giornata passata in allegria e con buoni amici ....... pazienza ci sarà tempo x recuperare ciao Aldigno questa volta lo scherpa Daniele non ha toppato !!!!! e vedendo le foto non mi sembra siata andati molto lontani ...... un :biggrin: alla prossim a crociata ps: belin quel vasetto di acciughe ...... Vedremo quando tocchera' alla biscia guidare....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Caro Daniele, Complimenti anche a te...bella giornata in compagnia di Amici...sicuramente.. Bellissima la immagine degli Amici a quattro zampe..mi emoziona sempre vedere cani e gatti Assieme.. Scusa se ho interrotto le tue immagini.. Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Caro Daniele, Complimenti anche a te...bella giornata in compagnia di Amici...sicuramente.. Bellissima la immagine degli Amici a quattro zampe..mi emoziona sempre vedere cani e gatti Assieme.. Scusa se ho interrotto le tue immagini.. Un Abbraccio a te e ai tuoi cari Giuliano Giuliano, nei nostri post i tuoi interventi sono sempre benvenuti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 :biggrin: BRAVIIIIIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... Bella uscita e bel stare insieme... Complimenti per il raccolto e le foto.... CIAO Crociati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati