vurpe Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Allora , visto che ci patite perchè vi ho purgato(di brutto)......se domani durante la probabile passeggiata con amici e familiari ne trovo uno , non ve lo dico neppure e vi lascio andare in quei postacci.....Poi vado a mangiarmi 2 tagliatelle alla faccia vostra e dico a mia suocera di non prepararle piu quelle cose.........che sono sprecate...... Raga......ma andate.......... Abbiate fede , vedrete......la stagione è lunga e quest'anno vi stupirò.... Non riesco ad arrabbiarmi , vi voglio troppo bene..... Eh ci mancava....se no..... Modificato 1 Giugno 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Grandi, fate morire dal ridere! P.S. Bella uscita sempre in ottima compagnia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ah....ecco, ben due cerbiatte......le prede preferite della biscia di Pra'...... Caccia grossa!!!!!!!!!!!! Non vi sfugge nulla!!!!!!!!!!! Cosa aspettarsi dai crociati!!!!!!!!!!!! Complimenti per gli estatini!!!!!!!! e le fagiane!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) bell'uscita e bel gruppetto un saluto a tutti Aldo Modificato 1 Giugno 2009 da mare e monti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Grandi, fate morire dal ridere! P.S. Bella uscita sempre in ottima compagnia. Grazie, ma tra i crociati ci sono elementi....che ci voglio io per tenerli a bada........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Allora , visto che ci patite perchè vi ho purgato(di brutto)......se domani durante la probabile passeggiata con amici e familiari ne trovo uno , non ve lo dico neppure e vi lascio andare in quei postacci.....Poi vado a mangiarmi 2 tagliatelle alla faccia vostra e dico a mia suocera di non prepararle piu quelle cose.........che sono sprecate...... Raga......ma andate.......... Abbiate fede , vedrete......la stagione è lunga e quest'anno vi stupirò.... :wink: Non riesco ad arrabbiarmi , vi voglio troppo bene..... ahahahah vorresti anche arrabbiarti, vabbè che dopo due capotti e na bastonata da me set. scorsa.........................non sono un pò piccoli ahahahahahahahahahahahaahahahahahahahhahahahahahahahahaah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 la prossima volta ci sarò!!!! spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PAOLO68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ormai siamo partiti alla grande....soprattutto con le abbuffate!!! di chi è la colpa????? adesso passiamo a ponente ahahahahahahahahaha raga meglio darci alla pesca P.S. messaggio in codice Ciao ragazzi e grazie per la bella uscita a tutti due parole le devo spendere per i 2 personaggi il padrone di casa e il suo giullare.. Complimenti a Dany per la sua ospitalità,a me van bene anche di plastica le posate e le tazzine l'importante è il contenuto. Aldo se ti metti a 90 ti vediamo il cervello......ma sei spettacolare. Per quanto riguarda la pesca ci organizziamo vedrete e portiamo anche Aldo al limite pastura, visto che sabato ho raccolto poco ho provato in mare e il risultato è una palamita di 5.1 Kg.pulita e 20 cavalle. Vist0 che con i funghi ho raccolto poco mi sono spostato in mare.... Ciao e a presto a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 sabato ho raccolto poco ho provato in mare e il risultato è una palamita di 5.1 Kg.pulita e 20 cavalle. Cavalle? ma allora ci potrebbero essere le cerbiatte !!!! Andiamo , a costo di patire l'inferno!!! Grazie per la "panoramica" da dietro...... A presto !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati