Ennio Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 è secco...non si vedono nemmeno le russule......poi qualcosa finalmente che assomiglia a loro! credo che siano B. Erytrophus.....il cappello è bellissimo comunque! Ciao Leonardo, credo che questi siano Boletus queletii, molto tipici e belli, un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Pescatò ................vai pure a Porciniiiiiiiiiiiiiii :biggrin: ???? E quanto sò belliiiiiiiiiiiiii :biggrin: !!!!!! Domani vengo subbbito da te così te porto quella cosa e....................vojo propio vedè quei boschi meravigliosiiiiiiiiiii :biggrin: !!!! Se poi inciampo sopra qualche :biggrin: fungaccio pe sbajo..............meglio ancoraaaaaaa !!!!!! Acciaoooooooooo Grande Leo e a prestoooooooooooooo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ma sempre sano..... :biggrin: questo è meraviglioso!!!!!!!!! Girando nei boschi ... mi ero perso il tuo bellissimo post!!!!!!! :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 MERAVIGLIOSI! sapessi quanto ti invidio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 bè complimenti per i funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bravo Leonardo! Castagno o quercia, sempre belli sono....! (e buoni!) MERAVIGLIOSI! sapessi quanto ti invidio. bè complimenti per i funghi! vi ringrazio ..... e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ciao Leonardo,credo che questi siano Boletus queletii, molto tipici e belli, un salutone, Ennio. ti ringrazio Ennio e mi scuserai per l'ignoranza tipica del "porcinaro"....pero' mi fa piacere conoscere sempre di piu' di questo magico mondo ..... e questo grazie al forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 A Pescatò ................vai pure a Porciniiiiiiiiiiiiiii ???? E quanto sò belliiiiiiiiiiiiii !!!!!! Domani vengo subbbito da te così te porto quella cosa e....................vojo propio vedè quei boschi meravigliosiiiiiiiiiii !!!! Se poi inciampo sopra qualche fungaccio pe sbajo..............meglio ancoraaaaaaa !!!!!! Acciaoooooooooo :Grande Leo e a prestoooooooooooooo !!!!!!! ...meriti tante :biggrin: ...... ieri dovevi veni' ....no domani! ti ho pure chiamato....potevi veni' con comodo che la mattina pioveva! .....alla prossima allora.....e porta quella cosa!!! questo è meraviglioso!!!!!!!!!Girando nei boschi ... mi ero perso il tuo bellissimo post!!!!!!! Paolo paolo.....a te allora piacciono quelli gambuti .....questo è di ieri....dopo due giorni di doccia continua!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bravo Leonardo, aestivalis di ogni varietà, boleti interessanti tra Boletus erythropus e queletii..... molto bello anche l'habitat della cerreta. Attendo impaziente l'arrivo delle mille specie che riempiranno un Bosco così bello.... grazie del racconto e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 un bosco a buon punto, ma ora ci vuole l'acqua davvero..... un saluto a tutti! e naturalmente anche al bosco..... Spero che i temporali dei giorni scorsi abbiano innaffiato a dovere il tuo Bosco ...... cosi potremo ammirare ancora le belle foto dei tuoi reportages Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bravo Leonardo,aestivalis di ogni varietà, boleti interessanti tra Boletus erythropus e queletii..... molto bello anche l'habitat della cerreta. Attendo impaziente l'arrivo delle mille specie che riempiranno un Bosco così bello.... grazie del racconto e a presto grazie a te Giacomo....tra un po' si popoleranno un po' tutti i boschi, non solo di funghi....anche di "umani" Spero che i temporali dei giorni scorsi abbiano innaffiato a dovere il tuo Bosco ...... cosi potremo ammirare ancora le belle foto dei tuoi reportages grazie.....si' acqua ne è venuta giu' tanta in queste zone .....bene i boschi, ma anche tanti danni purtroppo ....la natura a non conosce mezze misure a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati