leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 l'ho visto da lontano....mi ha fatto sobbalzare, ma ho recuperato solo il cappello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 cambiamo un po' genere......bellissimo questo boleto a spugna rossa.....ma non saprei determinarlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 questo ha il colore del "rosso"....un fungo che ho visto solo in foto sul forum.....da noi credo che non esista, almeno in questi boschi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 in evidenza la trama reticolata del gambo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 basso e tarchiato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 ma sempre sano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 ancora boccioli......quasi perfetti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 gemellini perfetti..... ma devono ancora crescere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 un bosco a buon punto, ma ora ci vuole l'acqua davvero..... un saluto a tutti! e naturalmente anche al bosco..... Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Ciao Leo, è per fortuna che è tutto secco.................. Pensa che dalle mie parti ieri è nevicato mentre la settimana passata si boccheggiava. Valle a capire le condizioni meteo....... Comunque un buon inizio. A presto Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Ciao Leonardo, complimenti per la bella uscita...........bellissmi esemplari...........si comincia a ballare....per l' acqua forse e' la volta buona che ne' scarichera' abbastanza inizi prox settimana...........domani se riesco a liberarmi dagli impegni vado a farmi un giretto n un bosco che ha avuto una bella zuppata una 15 di giorni fa'......spero di avere fortuna....nel trovare qualcosa..... A presto e ancora bravo! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Belle immagini di bei Soggetti.. Fiducia premiata...il bosco di doni ne fa e chi lo ama e lo rispetta..ne gode.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 (modificato) bella leonà!!! funghi e foto bellissimi!!!!! complimenti!!! maurizio. Modificato 30 Maggio 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Belli Belli Leonardo Complimenti davvero un ottimo inizio di stagione quel colore rosso granata del cappello è lo stesso dei pochi funghi che trovammo insieme di giugno lo scorso anno ..non sarà mica lo stesso bosco? ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Grande Amante dei boschi... che forza che sei. Complimenti per il raccolto e per le foto. CIAO BELLO LEO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati