cioffi Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 ciao leona, sono stato da quelle parti in settimana.... ed è come dici tu..... non è detto che sia finita....... per un'uscita insieme non c'è problema...basta accordarsi, mi farà molto piacere!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Certo che nella quercia sono favolosi , poche volte li ho trovati e mi fanno impazzire...... Stavo pensando a cosa avresti trovato se non ci fosse stato secco........ Complimenti !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ciao Leonardo, belli sì , ma ero preparato mi dispiace per domani , ma ogni tanto lavoro anch'io ma non mancherà occasione vedraì, o da me o da te... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ciao Leonardo, complimenti veramente bei funghi, speravo di vederti sabato, Andrea mi aveva detto che saresti venuto anche tu. Sarà per la prossima occasione. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 graie Ale.....ti volevo fare un piccolo appunto pero': tu sei l'appibbino piu' vicino a me....considera che io sto praticamente in.....terra sabina ..... e mai un'uscita insieme facciamo entrambi 25-30 km e ci vediamo a metà strada.....non andare a funghi solo dietro casa Leonardo ....è vero stiamo molto vicini..... ..... Non vado a funghi solo dietro casa..... ......a dire il vero di solito faccio anche 100 e passa km per andare a funghi. ma non stò uscendo spesso............ martedì ci riprovo con Ivana e il fratello Franco (elpigrones)..... ...ma ci sarà occasione per fare un'uscitella insieme... Grande Leo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 ....è vero stiamo molto vicini..... ..... Non vado a funghi solo dietro casa..... :biggrin: ......a dire il vero di solito faccio anche 100 e passa km per andare a funghi. ma non stò uscendo spesso............ martedì ci riprovo con Ivana e il fratello Franco (elpigrones)..... ...ma ci sarà occasione per fare un'uscitella insieme... Grande Leo. e mica mi lascerete solo.... ricordatevi che dobbiamo rifare quella dell'anno scorso , incluso lauto pranzo.... :biggrin: ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Quanti estatini! Sono molto belli e il secco per loro non è un gran problema, anzi, spesso lo cercano. Oggi infatti il bosco in cui passeggiavo aveva due facce ben distinte: (dove a differenza della tua zona ha piovuto in buone quantità grazie a temporali inattesi :biggrin: ) nella parti più umide solo Russole, nelle aperture del bosco dove arriva più luce e si scalda maggiormente il terreno, solo estatini. Ti auguro possa piovere in questi prossimi giorni, di modo di protrarre il più possibile, il piacere di incontrarne di nuovi e belli. Gran bella uscita! Ciao Paolo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 complimenti Leonà,bei funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 aoh ma non li vedi stì tipacci che come escono quattro funghi se fanno vivi..... a Leonardo lo vuoi un cosiglio vai e torna di nuovo a fare post come questo che è bellissimo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Certo che nella quercia sono favolosi , poche volte li ho trovati e mi fanno impazzire......Stavo pensando a cosa avresti trovato se non ci fosse stato secco........ Complimenti !! provaci piu' spesso Aldo sotto quercia...spesso danno risultati inattesi! grazie Leonardo Ciao Leonardo, belli sì , ma ero preparato mi dispiace per domani , ma ogni tanto lavoro anch'io ma non mancherà occasione vedraì, o da me o da te... ciao stefano.....domani, cioè oggi per chi legge sono rimasto al palo .......condizioni meteo improponibili di questo lungo ponte ho sfruttato ben poco.....ma meglio cosi'! per i prox giorni Ciao Leonardo,complimenti veramente bei funghi, speravo di vederti sabato, Andrea mi aveva detto che saresti venuto anche tu. Sarà per la prossima occasione. Stefano sicuramente Stefano....sabato dovevo fare troppa strada per essere a casa presto ci rifaremo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bella uscita Leonardo, gli estatini quando sono in uscita il secco gli fa un baffo, anzi................ E ora con tutta sta pioggia vedrai.. Saluti Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ....è vero stiamo molto vicini..... Non vado a funghi solo dietro casa..... : ......a dire il vero di solito faccio anche 100 e passa km per andare a funghi. ma non stò uscendo spesso............ martedì ci riprovo con Ivana e il fratello Franco (elpigrones)..... ...ma ci sarà occasione per fare un'uscitella insieme... Grande Leo. allora una volta vediamoci qui.....forse sei piu' vicino te e conosci il posto di sicuro....è bello anche senza funghi e si diverte pure la tua dora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Quanti estatini!Sono molto belli e il secco per loro non è un gran problema, anzi, spesso lo cercano. Oggi infatti il bosco in cui passeggiavo aveva due facce ben distinte: (dove a differenza della tua zona ha piovuto in buone quantità grazie a temporali inattesi nella parti più umide solo Russole, nelle aperture del bosco dove arriva più luce e si scalda maggiormente il terreno, solo estatini. Ti auguro possa piovere in questi prossimi giorni, di modo di protrarre il più possibile, il piacere di incontrarne di nuovi e belli. Gran bella uscita! Ciao Paolo è vero Paolo.....un po' di sorpresa era solo per il caldo africano durato 8-9 giorni....magari è stato quello buono perchè improvviso! grazie e a presto Leonardo complimenti Leonà,bei funghi grazie Alfonso....a presto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 aoh ma non li vedi stì tipacci che come escono quattro funghi se fanno vivi..... a Leonardo lo vuoi un cosiglio vai e torna di nuovo a fare post come questo che è bellissimo! andrea....tu invece sparisci quando si trovano....cosi' non lo fai sapere! dai che ci vediamo presto! Bella uscita Leonardo, gli estatini quando sono in uscita il secco gli fa un baffo, anzi................ E ora con tutta sta pioggia vedrai.. Saluti Mario lo credo anch'io Mario...ora puo' fare tutto il caldo che vuole! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bravo Leonardo! Castagno o quercia, sempre belli sono....! (e buoni!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati