cioffi Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 grande fungata!!!! completa e soddisfacente!!!! complimenti pippo!!!!! maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! Modificato 15 Giugno 2009 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! infatti Fabio' il fungo e'l'essere vivente piu'anarchico che esiste...mi ca come Paoletto che fa'solo quello che gli dico io poi te chiamo ciao Pie' :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) Piero...mi hai deluso...E l'edulis dov'e'...? Ahi ahi ahi..il grande slam ti e' sfuggito per un soffio... Grandissimo... :biggrin: I rossi e i neri insieme proprio non li capisco... Beh ad esser sinceri anche come colori in se' insieme stanno davvero malissimo... Un abbraccio, a presto f Modificato 15 Giugno 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! Io dico sempre che appena pensi di aver capito come si comportano i funghi, un attimo dopo ti rendi conto di non aver capito una bella ceppa... Credo che il fascino di questi strani e da noi amatissimi esseri sia proprio la loro ineffabilita'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ribadisco.... SO'ANARCHICI!!! per questo li adoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Belli Piero! ...e per il Grande Slam c'è tempo.....siamo appena a metà giugno!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Belli Piero!...e per il Grande Slam c'è tempo.....siamo appena a metà giugno!!! Massimo E vabbe'...le cose o si fanno bene fino in fondo senno' si fa a meno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Bellissimi tutti e tre (nero, estatini, rossi) e su questo penso non ci sian dubbi!!! Secondo me i rossi son venuti fuori dopo.........dopo il 31 maggio le temperature non son state alte (almeno fino a giovedì 11 giugno adesso si bolle) e forse per questo son rispuntati i rossi. Pippo.......comunque tu sei tremendo!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 che grazie all’espediente era perfettamente conservata che grazie all’espediente era perfettamente conservata Risistemo come meglio posso la “piagna” rimossa, non si sa mai dovesse riservire in futuro! Ho saputo poi da un pastore locale che la buttata c’era effettivamente stata e me la sono persa, pazienza quel poggetto mi ha comunque regalato una bella sorpresa! Bello. Uno spettacolo. Hai fatto bene a ristrutturare la casetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 .....I funghi si trovavano tutti nel raggio di una cinquantina di metri su di un falsopiano ( che alcuni amici conoscono bene!) esposto a Sud, dislivello fra i rossi ed i neri non più di venti metri. ..... :biggrin: ... non so se ho avuto la fortuna, ricordo diversi "dolci pendii" ma ........ mi piace pensare di averci passeggiato su quel falsopiano ...... e comunque alla prossima ...... mi fai vedere G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 grande fungata!!!! completa e soddisfacente!!!! complimenti pippo!!!!! maurizio quoto maurizio complimenti :biggrin: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Ti auguro che sia solo l'inizio. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Strano dopo ti spiego perchè. glie' un rosso....ora mi fa "nero" :biggrin: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 16 Giugno 2009 Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! grande Piero boccioli di tutti i colori....una meraviglia ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati