Vai al contenuto

Spero non finiscano mai………..

Messaggi raccomandati

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :68:

Modificato da Piciacchiu
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :dntknw:

infatti Fabio' il fungo e'l'essere vivente piu'anarchico che esiste...mi ca come Paoletto che fa'solo quello che gli dico io :clapping:

poi te chiamo :68:

:clapping:

ciao Pie' :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piero...mi hai deluso...E l'edulis dov'e'...? :dntknw: Ahi ahi ahi..il grande slam ti e' sfuggito per un soffio... :68:

Grandissimo... :biggrin:

I rossi e i neri insieme proprio non li capisco... :clapping:

Beh ad esser sinceri anche come colori in se' insieme stanno davvero malissimo... :clapping:

Un abbraccio, a presto

f

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :clapping:

Io dico sempre che appena pensi di aver capito come si comportano i funghi, un attimo dopo ti rendi conto di non aver capito una bella ceppa... :clapping:

Credo che il fascino di questi strani e da noi amatissimi esseri sia proprio la loro ineffabilita'... :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi tutti e tre (nero, estatini, rossi) :rofl:

e su questo penso non ci sian dubbi!!! :oops:

Secondo me i rossi son venuti fuori dopo.........dopo il 31 maggio le temperature non son state alte (almeno fino a giovedì 11 giugno adesso si bolle) e forse per questo son rispuntati i rossi. :club:

Pippo.......comunque tu sei tremendo!!!! :club:

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

che grazie all’espediente era perfettamente conservata che grazie all’espediente era perfettamente conservata :ok:

post-1177-1243710797.jpg

Risistemo come meglio posso la “piagna” rimossa, non si sa mai dovesse riservire in futuro! :club:

Ho saputo poi da un pastore locale che la buttata c’era effettivamente stata e me la sono persa, pazienza :oops: quel poggetto mi ha comunque regalato una bella sorpresa!

:club:

Bello.

Uno spettacolo.

Hai fatto bene a ristrutturare la casetta. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

.....

I funghi si trovavano tutti nel raggio di una cinquantina di metri su di un falsopiano ( che alcuni amici conoscono bene!) esposto a Sud, dislivello fra i rossi ed i neri non più di venti metri. :clapping:

.....

:clapping: :biggrin: ... non so se ho avuto la fortuna, ricordo diversi "dolci pendii" ma ........ mi piace pensare di averci passeggiato su quel falsopiano ......

e comunque alla prossima ...... mi fai vedere :good: :bye1:

:dntknw: :bye1:

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro che sia solo l'inizio.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel mix, Piero, che ancora una volta conferma la massima de "zi' Perzeta" da Vallinfreda: li fugni, lo sau issi quanno au da iscine...hai voglia a trovare regole e regolette!! :clapping:

grande Piero :good: boccioli di tutti i colori....una meraviglia

ciao :clapping: Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti