bibbo Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Le passeggiate più belle sono proprio queste, natura da gustare ad ogni passo, senza quelle piccole distrazioni che i nostri boleti panciuti ci portano a fare , le foto migliorano.... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Cari Andrea e Gian... Bella passeggiata....la foto poi con quelle Pendenze...da Paura... Tutto il resto...da assaporare..con fatica...ma..ne vale certamente la pena.. Le ultime immagini dell'acqua..Favolose... Un Abbraccio a tutti e due e arrivederci magari al Ceppo??? oppure,caro Andrea,in compagnia di qualche Sirena?? Giuliano Caro Giuliano, non ci sono parole per ringraziarti di quel giorno che mi introducesti con il tuo benvenuto in APB ne ho pensate tante ma non ce ne sono di adeguate Ti aspetto per un tuffo in compagnia Troppo bello voglio venire anch'io anche senza funghi Si farà! Al momento opportuno vi avvertiremo io o gian! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Le passeggiate più belle sono proprio queste, natura da gustare ad ogni passo, senza quelle piccole distrazioni che i nostri boleti panciuti ci portano a fare , le foto migliorano.... ciao Andrea Ancora meglio sarebbe aver a disposizione un giorno intero! Da far tutto con calma e cogliere minuto per minuto la giornata! Per le foto, mi impegno e ringrazio chi mi ha dato dei buoni consigli in questi mesi: in primis Baldacci e Peo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Natura straordinaria ed immagino anche che soddisfazione averla fatta in compagnia. Ho visto anche le foto del mitico Maggiociondolo. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bel giretto, ben documentato e raccontato da neo consigliere anche tu non potevi che dare il buon esempio con un bel post di qualita'. Complimenti. :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 3 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Natura straordinaria ed immagino anche che soddisfazione averla fatta in compagnia.Ho visto anche le foto del mitico Maggiociondolo. A presto. Ti abbiamo pensato Bel giretto, :biggrin: ben documentato e raccontato da neo consigliere anche tu non potevi che dare il buon esempio con un bel post di qualita'.Complimenti. Ci mettiamo del nostro, ma non sono i consiglieri che fanno APB, siete tutti voi con la vostra passione e il vostro impegno in ogni vostro intervento! Noi abbiamo solo dato la disponibilità affichè qualcuno la amministri ma i post li scrivete anche voi!!! Aspetto ancora le foto di Gian :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ti abbiamo pensato Ci mettiamo del nostro, ma non sono i consiglieri che fanno APB, siete tutti voi con la vostra passione e il vostro impegno in ogni vostro intervento! Noi abbiamo solo dato la disponibilità affichè qualcuno la amministri ma i post li scrivete anche voi!!! Aspetto ancora le foto di Gian ce le ho, ce le ho. oggi le metto! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Andrea complimenti per il bel reportage .... ....dagli ombrelloni del Cinquale spesso la vista spazia dal Tino al vicino Appennino ....e spesso l'immaginazione corre lungo tutta la dorsale fantasticando sulle tante gite che potrei e vorrei fare ....ma che quasi sempre poi non si concretizzano. Devo quindi ringraziarti per avermi portato fin lassù.... passeggiando virtualmente lungo sentieri che non conosco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ciao a tutti. Andrea vi ha già raccontato molto. cerccherò di inserire qualche immagine nuova e qualche racconto un po più geografico. la valle del bagnone dove scorre l'omonimo fiume Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 La nostra meta sono i Tornini un alpeggio ormai abbandonato. Ci sono tre vie che conducono a quella zona. partendo dal borgo di Iera, dal piccolo paesino di Compione (risalendo un vecchio progetto di strada) e da Apella. Scegliamo Iera, inizia il viaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 castagneti che come consuetudina assomigliano a giardini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 partiamo abbastanza spediti (volevo verificare i tempi segnati dal libro se coincidevano con le mie gambe). Andrea al guado di un torrentello che si butta nel bagnone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 le sorgenti d'acqua freddissima e limpidissima non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 l'acqua scorre nei canali, ma il bosco è molto secco. Non piove da più di un mese da questae parti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 se non ricordo male, questa pianta è il fanfaraccio. tipica pianta alpina che spesso e volentieri nasconde sotto le sue foglie gli edulis a fine buttata. e' la prima volta che la incontro in Appennino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati