prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 giriamo e rigiriamo gli angoli di queste splendide faggete, ma qua i funghi non sono nati e non trovando nemmeno un tipo di fungo, posso anche sentenziare che non nascono dalla scorsa stagione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Piero ricordi? Eravamo proprio qua misembra di ricordare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 salutiamo il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 salutiamo un grande faggio con una scritta del 1998 di due innamorati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 La passeggiata è stata molto bella e interessante. Il paesaggio veramente incontaminato. La segnaletica sempre ben visibile e presente. La prossima volta però anche se sarà la terza? la vorrei con due funghi, si fa per dire! Questo cartello abbattutto l'ho visto in un canalone, forse può servire a chi si chiede a cosa serve il permesso funghi. Sicuramente qui quei solti sono stati spesi bene! Ciao a tutti g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 alla faccia della "passeggiata".. bella escursione con foto e descrizioni perfette, bravi!! Andrea, visto che sei pratico, perchè non la integri con una cartina che indichi il percorso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bravo Gian!!! E grazie ancora dell'opportunità che mi hai offerto per questo giro stupendo!!! Per il Monte Matto.... se non son matti non li vogliamo!!! Ci andremo! E magari dall'altra parte potremmo anche incontrare Peo o altri. alla faccia della "passeggiata".. bella escursione con foto e descrizioni perfette, bravi!! Andrea, visto che sei pratico, perchè non la integri con una cartina che indichi il percorso? E' gia pronta, con il profilo altimetrico e spero di postarla in giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 (modificato) Ecco il profilo altimetrico Nel primo tratto il GPS era offline Modificato 4 Giugno 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 4 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Ed il tracciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 C'è vento! Di quello fresco, asciutto e profumato dai faggi. Il rumore degli stessi è lieve, in migliaia sono un tenue ronzio che sembra il respiro di un gigante, un gigante verde. Dev'essere bellissimo stare lassù.... Bellissima escursione, ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 E poi si apre un cielo blu!Esci dalla faggeta e ti trovi su una terrazza naturale, dalla quale ogni fatica cade giù e rimane solo l'emozione di vedere quello che ti circonda! Vien voglia di fare un salto di andare sulla cresta di fronte con un sol balzo. La stanchezza da qui in poi non ha più senso. è il mio stesso pensiero, ogni volta, davanti a uno spettacolo del genere..... paesaggi di superba bellezza, belle le foto e il tuo racconto Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Naaa non è possibile. Se non mi telefonava Prestigioso per dirmelo chissà quando avrei letto questo topic !?? Basta.....non voglio più fare ittutor se i risultati sono questi. Tanto di là ci bombardano di porcini lo stesso. A parte gli scherzi, è stato emozionante leggere il racconto, molto emozionante. Ho sentito nelle parole di Galletto qualcosa che mi appartiene e che gli ho trasmesso in quei giorni; mi aveva detto che si era sentito invogliato a farlo, e adesso leggo che altri lo sono leggendo il suo. Alla fine ognuno ci mette del suo, e lui con Gianandrea, c'ha messo le gambe, tante gambe, tanto sudore...e da molti che li hanno letti gli è ritornato indietro quello che mi era tornato indietro a me nel penultimo topic. Credo che questa sia la vera condivisione....e mi sarebbe spiaciuto enormemente perderla se mi fosse passato inosservato il topic. Penso che alla fine, gli interventi in questo topic stiano a dimostrare che APB sia più vive di quanto non si creda. Bravi ragazzi....quelle macchie basse che in cima muoiono nelle pratine di cervino mi aspettano.... ....vengo anch'io quando ci tornate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peo Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Bravo Gian!!! E grazie ancora dell'opportunità che mi hai offerto per questo giro stupendo!!!Per il Monte Matto.... se non son matti non li vogliamo!!! Ci andremo! E magari dall'altra parte potremmo anche incontrare Peo o altri. Ecco, bravi! Lassù vi ci porto molto volentieri: ci sono pure quattro laghi da vedere lungo il percorso Unica cosa, portatevi i sassi da mettere in tasca: di solito sul crinale c'è "qualche spiffero"; l'ultima volta, al Matto ero carponi aggrappato ai ciuffi d'erba! A presto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ecco il profilo altimetricoNel primo tratto il GPS era offline Ahh...meno male. Son poco pratico di codesti aggeggi e pensavo che nei primi duecento metri di quel tratto aveste fatto roccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 5 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Ahh...meno male. Son poco pratico di codesti aggeggi e pensavo che nei primi duecento metri di quel tratto aveste fatto roccia. In effetti se guardi manca l'ultimo tratto.... abbiamo fatto Base Jump Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati