baldacci Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 ...ho fatto un uscita per provare la nuova digitale, niente prugnoli ma ho trovato una valanga di morchelle ottime per testare la qualita' della macchina fotografica. ecco le foto, la cosa che mi ha sorpreso sono i minimi dettagli riprodotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 (modificato) Modificato 30 Aprile 2005 da baldacci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 30 Aprile 2005 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Gran belle foto Alessandro, pero' la macchina pesa quasi 1/2 KG. come mai questa differenza con altre marche a parità(quasi) di caratteristiche....per es. la Nikon 7900 pesa solo 185 gr. batt. inclusa....è solo il corpo macchina a influire o altro?....sai il peso e la manegevolezza sono importanti per chi si addentra in un bosco. Pero' penso che per avere la qualità a qualcosa bisogna rinunciare, che ne pensi? La 7900 a differenza della Canon non possiede la priorità di apertura diaframma e tempo.... e questo è un handicap, per avere queste caratteristiche bisognerebbe salire di qualità(es. coolpix 8800, peso quasi 700 gr. con batt.) e costo molto lievitato. Difficile trovare tutte le qualità in una sola macchina....ma forse è un problema di marketing un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Senza parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Argggggg... ma voi emiliani non la finite più con le morchelle .... Foto bellissime come sempre :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 In queste foto, Alessandro, sembra esserci una maggiore luminosità ...luoghi diversi, diverso trattamento immagini o altro ? Personalmente preferisco questa luminosità...dovuta solo alla particolare giornata o anche alla macchina nuova ? Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ora c'ha anche la macchina nuova INCREDIBILE Baldacci Mi colpiscono oltre ai particolari, l'equilibrio di luce e colore , oltre che l'armonia delle immagini riprodotte ......la macchina è ottima , ma la mano che la utilizza lo è ancora di piu' Un salutone Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 grande ale....non avevo dubbi nonostante la macchina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite jeko Inviato 1 Maggio 2005 Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Che foto Alle,sembrano finte quanto son belle, Ciao Oscar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati