Peppe Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 complimentoni per i primi 2009 Fabio ed e'solo l'inizio ciaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoaoa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 bravissimo Fabio ti sei goduto nel modo migliore 2 giorni di vacanza e pure con dei bellissimi ritrovamenti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Il tuo agriturismo non ti tradisce mai eh !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Un po' come Mourinho, che all'esordio ha fatto subito centro. Rimanendo sempre nella metafora calcistica, ti sei però limitato agli estatini, cioè nemmeno tu sei riuscito a spuntarla con i... "red devils" Tranquillo, sarà per la prossima volta... Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Forza Fabio , insisti che quest' anno sara' da ricordare...................bravo bei funghi e bella uscita , i primi sono sempre i migliori...... ciao walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Dai Fabio che è stata una bella "due giorni" di avvio ..... diverse buone emozioni non sono mancate .... poi meteo e luogo erano a dir poco stupendi!! G. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Sono cresciuto "micologicamente" in quelle zone , appena sopra Pontremoli c'è un paesino che si chiama Torrano........ve lo consiglio........ Complimenti per i primi...ho l'impressione che non saranno gli ultimi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Un esordio con i fiocchi con bellissimi padelloni!! Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 le cose fatte per bene mi piacciono proprio..... la tua uscita e il tuo topic lo sono..... complimenti...maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Vai Fabio... anche per te la stagione è partita... gajardo ,come si dice qui da noi, l'agriturismo all inclusive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ALLA FACCIA DEL BICARBONATO DI SODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bella Fabio!! Ottimo esordio porcinaro!! :biggrin: Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Dopo un po' trovo un estatino maturo e screpolato ma ancora sanissimo (strano me lo aspettavo tutto vermato ).Non proprio piccolo eh...?! :biggrin: .......ecco perchè hai bollato........hai anche tu il bastone ammaestrato del Generale!!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ma a distanza di pochi metri trovo quest'altro fiorone davvero bellissimo e sano... Ciao Fabio!!!!!!!!! Davvero :biggrin: Un topic perfetto!!!!!!!!!! Traspera davvero la tua passione .... che è come la nostra!!!!!!!!!!! Accidenti come sta piovendo qui da noi!!!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Il bosco mi congeda con un fiorone davvero stupendo, perfetto, sanissimo che mi auguro sia segno di speranza per il prosieguo della stagione e per il futuro.Purtroppo le piogge latitano, speriamo che le previsioni prossime di instabilita' siano confermate con qualche buona pioggia che col terreno così caldo sarebbe una vera manna. Insieme agli altri estatini che avete visto l'ho consegnato nelle abilissime mani del simpaticissimo cuoco dell'agriturismo, Piero, che mi ha fatto "in diretta" in pochissimi minuti delle taglatelle davvero sublimi (la ricetta non ve la do neanche se vi inginocchiate sul granturco scherzo...)...gli estatini da mangiare sono proprio buonissimi. Un saluto a tutti Fabio Io sto aspettando il primo della mia vita, a forza di leggere i vostri post con queste bellissime foto la notte sogno porcini!!!! Complimenti!!!! Bel post, belle foto, bel week-end!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati