Ospite mushroom75 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Tua moglie mi ha detto che ti piacevano tanto questi fiori...... beh... ho cercato di fare del mio meglio per immortalarli.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ti feci vedere una foto simile quando ci incontrammo perchè mi chiedesti, curioso, "Che ci fai con la macchinetta fotografica a funghi?" Allora ti mostrai un giochetto che si poteva fare con la fotocamera...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Mi guardasti come per dire che non stavo tanto a posto con la testa... ma diventammo amici ....... siamo ancora amici...... e lo saremo per sempre amici....... perchè, in fondo, questa uscita per me così piena di significati...... è dedicata a te caro Giovanni...... Che magari, da lassù, riesci anche a vedermi........ beh! io sono proprio qui..... sono proprio dove ci incontrammo ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Prendilo come un intimo saluto..... che ho voluto condividere, dopo 3 mesi dalla tua morte, con tanti amici del bosco... proprio come te...... caro Giovanni..... Anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Ciao Antony mi ricordo benissimo del tuo caro amico Giovanni, e mi dispice molto che non ci sia piu'. Tramite quello che tu hai scritto sono convinto che lui ti ascoltra' e ti ringraziera' per i pensieri che gli hai dedicato. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Caro Antony, bellissimo pensiero per ricordare questo tuo (nostra) amico, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Caro Anthony, Sapevo di Giovanni...perchè me lo dicesti tu via MP quando ti chiesi sue notizie... Fino ad oggi..ho rispettato questo tuo Silenzio..senza comunicare la notizia ad alcuno... Sono sicuro che Giovanni era lì con te ed è vicino a te,a noi..sempre..come tante persone a tutti noi Care... Ti ringrazio per queste meravigliose immagini..accompagnate dal tuo Cuore.. Ti Abbraccerò al Ceppo...ma ora lo faccio anche Virtualmente attraverso questa tastiera e questo video che non mi stancherò mai di dirlo...sono Caldi...come è caldo e vitale il nostro Cuore,la nostra Anima.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Bellissimo ricordo.......... mi dispiace veramente tanto per Giovanni........non sapevo Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Giovanni ci ha fatto conoscere è un amico per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 beh...mi stavo commovendo e credimi...non e'cosa facile dedica profonda e vera e Giovanni ovunque sia adesso non potra'non leggere questa pagina di APB...ormai anche lui fa'parte di questo Mondo bellissimo topic ricco di foto e racconto bellissimi ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Un'amicizia profonda la vostra....traspare dal tuo racconto e dalle tue bellissime foto......complimenti e mi dispiace per Giovanni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 il tuo saluto a Giovanni non poteva essere migliore.....bellissimo questo tuo pensiero per lui Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 ancora un bel racconto Anthony e un bellissimo saluto al tuo amico Giovanni che ora è anche un po' nostro spero di conoscerti presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Mi dispiace che Giovanni non ci sia più. Tu da grande Amico....Gli hai fatto un bel regalo. Quel posto è Vostro. Ciao Anthony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Dedica e pensiero bellissimi....dispiace veramente per il tuo amico salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati