telefunghen Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Mi era sfuggito questo tuo post meraviglioso pieno di ricordi passati, ma il tuo Giovanni sarà sempre li con te a guidarti passo dopo passo Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Bel post Anthony spero di conoscerti al Ceppo....se potrò esserci ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Mi era sfuggito questo tuo post meraviglioso pieno di ricordi passati, ma il tuo Giovanni sarà sempre li con te a guidarti passo dopo passo Mario Mario..... lo so... grazie del pensiero...... Bel post Anthony spero di conoscerti al Ceppo....se potrò esserci ciao Rossano speriamo rossà..... speriamo...... .ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Volevo informarvi che stasera vado a trovare la moglie di Giovanni... mi porterò il pennino vodafone... così potrò fargli vedere non tanto il topic, quanto le vostre risposte..... le cose più importanti..... vi terrò aggiornati....... grazie di nuovo a tutta APB..... siete nel mio cuore..... p.s. I prossimi miei topic saranno, ahime!!!, dedicati esclusivamente ai funghi.. .causa pioggia .... a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 bellissima questa dedica al tuo amico Giovanni! sarà sicuramente contento di averti rivisto nel posto dove vi siete incontrati.... ......e dove ti terrà ancora compagnia nei giorni che verranno....! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 è bellissimo ricordare così in questo modo una persona cara,complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ciao Antony, bellissime foto e bel racconto. Purtroppo avevo capito che il tuo amico non c'era più, sei stato lontano per un pò da APB. La sua amicizia ti ha arricchito e spero che te la porterai sempre con te, è un modo che abbiamo per far continuare a vivere in noi le persone che ci sono state care. Un abbraccio Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 son belli questi racconti, son belli questi posti, ed è bello legerli e viverli anche da casa ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 bellissima questa dedica al tuo amico Giovanni! sarà sicuramente contento di averti rivisto nel posto dove vi siete incontrati.... ......e dove ti terrà ancora compagnia nei giorni che verranno....! Massimo spero che sia così, massimo..... spero che lui sia lassù e capisca che io ci sono... sono ancora lì a "perdere tempo" per i boschi, come lui spesso diceva...... penso che tu mi possa capire...... sappiamo il motivo caro max....... un abbraccio.... è bellissimo ricordare così in questo modo una persona cara,complimenti. è il minimo ricordarlo così....... comunque grazie per l'apprezzamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ciao Antony, bellissime foto e bel racconto.Purtroppo avevo capito che il tuo amico non c'era più, sei stato lontano per un pò da APB. La sua amicizia ti ha arricchito e spero che te la porterai sempre con te, è un modo che abbiamo per far continuare a vivere in noi le persone che ci sono state care. Un abbraccio Giovanni hai ragione... sono stao lontano un pò da tutto...... in fondo era come una persona, a me, molto vicina.......... giovanni spero di incontrarti al ceppo.....veramente...... cerca di esserci.... ci facciamo un giretto insieme.... son belli questi racconti, son belli questi posti, ed è bello legerli e viverli anche da casaciao g grazie prestigioso.... spero di viverli insieme, magari in qualche raduno.... che dici!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ...sai raccontare Anthony, sai far passare le emozioni tra le parole e le immagini. In un forum, saper fare questo è molto importante, riesce a diminuire le distanze, condividere le emozioni, aprirsi come mai avevamo fatto, è compartecipazione.... ....foto cercate, ri-cercate, parole centellinate e soppesate, credo che Giovanni sia fiero di avere un amico così... Spero di conoscerti presto.... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 ...sai raccontare Anthony,sai far passare le emozioni tra le parole e le immagini. In un forum, saper fare questo è molto importante, riesce a diminuire le distanze, condividere le emozioni, aprirsi come mai avevamo fatto, è compartecipazione.... ....foto cercate, ri-cercate, parole centellinate e soppesate, credo che Giovanni sia fiero di avere un amico così... Spero di conoscerti presto.... un abbraccio Grazie per il tuo contributo..... detto da te, poi, acquista ancora più valore quello che ho postato..... spero anch'io di incontrarti presto... magari al ceppo, se ci sarai....... un abbraccio p.s. La moglie di Giovanni (Maria) vi ringrazia tutti..... si è un pò commossa a vedere quanta gente ha espresso un cordoglio per suo marito, pur non conoscendosi..... come vi ho anticipato, l'ho invitata per un'uscita appena va in buttata il bosco...... e, per concludere, mi ha regalato il cesto di Giovanni.... sarà, sì, un pò meno pratica della mia gerla.... ma lo porterò molto volentieri...... fine.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 4 Giugno 2009 Condividi Inviato 4 Giugno 2009 Mi dispiace per il tuo amico, davvero un bel modo per ricordarlo. Complimenti per le foto!!! luoghi stupendi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Mi dispiace per il tuo amico, davvero un bel modo per ricordarlo. Complimenti per le foto!!! luoghi stupendi! Grazie Eva... diciamo che per le foto "ci stiamo organizzando".....vedere quei posti dal vivo è tutta un'altra cosa...... a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 (modificato) Caro Anthony, Sono felice del tuo incontro con la moglie di Giovanni..e del suo dono del Cesto... Sono sicuro che lo terrai caro e lo userai... Avrai sempre al tuo fianco Giovanni...spero anche io di conoscerlo meglio..attraverso te...al Ceppo.. Abbiamo,personalmente ne sono convinto,tante persone Ancora Vicine a tutti noi.. Un Abbraccio di cuore Giuliano P.S. Se la stagione Fungina sta per iniziare anche per te..so che non sarà una Noia vedere i tuoi Post...a patto che tu condisca le tue foto...con le Emozioni,l'Anima,il Cuore...come hai fatto fino ad adesso.. Modificato 5 Giugno 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati