Albrecht Inviato 29 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2004 (modificato) Ti viene il magone per la nostalgia o perché il Genoa va bene? A me per tutt'e due! Modificato 29 Novembre 2004 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Novembre 2004 Condividi Inviato 29 Novembre 2004 Splendide immagini, Alb! Questa volta ti risparmio le determinazioni delle varie cime e di tutti i sassolini La prossima estate dobbiamo organizzarci...finferla, porcini e...stinco al forno Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 30 Novembre 2004 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2004 Belle davvero albrecht, la montagna è sempre spettacolare spero un giorno di farci un giro anche io in quei posti.ciao Un complimento di un maestro, e mi era sfuggito! Grazie Bald, se capiti da quelle parti d'estate, guai a te se non ti fai sentire (lo stinco al forno di cui parla Daiano vale proprio la pena). Ciao ALB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ti ringrazio tanto albrecht, se passo non manchero' di contattarti, per lo stinco al forno mi spiace sono vegetariano ma ci sara' sicuramente dell'altro ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 1 Dicembre 2004 Condividi Inviato 1 Dicembre 2004 Ciao alb, sono veramente delle bellissime immagini!!! :o :o :o Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 16 Giugno 2005 Condividi Inviato 16 Giugno 2005 ciao Alb... ....complimenti ancora... ...per me non esageri mai..... ...le montagne sono la mia prima e vera passione.................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati