mottetto Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Gran bei parpagnacchi rossi quando trovi i neri ..... fai un post con dedica a Gianfranco ......???????? Saluti Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Occhio .... si dice che quei rossi .... mangino pure i ragazzini!!!!!!!! Bellissima uscita!!!!!!!!!!!!!!!! E funghi strepitosi!!!!!!!!!!!!!! Mi sa che al Ceppo quest'anno ci si diverte .... Devo assolutamente fare carte false con mia moglie per darmi una notte di libera uscita ..... :biggrin: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Complimenti davvero ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Certo che i rossi in Italia sono una razza in estinzione...guarda dove tocca arrivare per trovarne qualcuno!! Volevo vedere se ce n'era qualcuno pure di qua, Grazià, ma ho dovuto desistere causa "qualche goccia" d'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Certo che i rossi in Italia sono una razza in estinzione...guarda dove tocca arrivare per trovarne qualcuno!! Volevo vedere se ce n'era qualcuno pure di qua, Grazià, ma ho dovuto desistere causa "qualche goccia" d'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Gran bella uscita. Complimenti anche per le bellissime foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bravo Graziano! Vedere la neve con il caldo che ci siamo beccati in questi giorni.......mi rinfresca!!! Bellissimi rossi! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 SPETTACOLARI!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Graziano che dire se non HASTA LA RACCOLTA SIEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Grazià, dopo i rossi alla costa dei mirtilli gli aestivalis "a lu pulmino" , mi raccomando . A Carlè c'hai preso in pieno!!!!! :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Sono molto belli,anche se tutti dicono che non sono un gran che dal punto di vista alimentare ,io in periodi di magra non li sottovaluterei.Dicci....dicci.....fai una previsione per il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io la vedo bene.......sbaglio? Dal punto di vista alimentare non sono un granchè,ma i primi danno sempre una grande soddisfazione. Per quanto riguarda il raduno,vista la gran quantità di pioggia credo che bisseremo lo scorso raduno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 complimenti graziano... mettiamola così.... tu ieri hai imboccato a sinistra..... io a destra...... tu hai trovato i rossi ..... io niente ;(..... sarà per la prox.... Forse per questione di minuti non ci siamo incrociati,per la prossima contattiamoci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Non vi quoto tutti ma vi ringrazio tantissimo per aver apprezzato e come dice il buon Marco HASTA LA RACCOLTA SIEMPRE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 spettacolare vedere un boleto tra la neve! buoni o no da mangiare, sono bellissimi e non mi dispiacerebbe incontrarli..... solo che nelle mie faggete non li ho mai visti, forse perchè inizio ad andarci fuori periodo complimenti per i rossi e per il simpatico racconto! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 habitat veramente suggestivi. Che dire di questi comunisti . . . ? Sono proprio delle BESTIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati