mare e monti Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 esemplari da urlo veramente stupendi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 (modificato) belli....belli...belli.....e bellissime foto specie quelle del rosso con la neve!!!!!! complimenti! Modificato 31 Maggio 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 complimenti graziano... mettiamola così.... tu ieri hai imboccato a sinistra..... io a destra...... tu hai trovato i rossi ..... io niente ;(..... sarà per la prox.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Tralasciando la politica devo farti i complimenti sia per le foto che per i favolosi rossi......davvero belli !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Grande Graziano nei tuoi monti comincia la vita. A presto al Ceppo mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Gran belle foto Grazià hai ragione i rossi sanno da poco ma.....sono bellissimi poi.....sono i primi quindi....i 'più desiderati complimenti e spero a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Non so se sono buoni o meno, non avendoli mai mangiati, ma a vederli fanno un gran bella figura. Comunque la Laga, sia dal versante teramano che da quello amatriciano, è stupenda. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Che spettacolo Graziano ....e tanto per cambiare foto strepitose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Bravo Graziano insoliti ( con la neve intorno ), ma a giudicare da come sono screpolati, nemmeno più di tanto ce li facevate eccome ehh !!?? Un rastrellamento più che comunisti mi son sembrati dei partigiani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 e puntuali arrivarono i rossi... saporiti o meno son bellissimi a vedere... quell'umidità che si vede li in giro fa ben sperare per fine giugno... ci si vede tra un pò...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 Graziano, è sempre un piacere ammirare le foto delle tue passeggiate. Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Sono molto belli,anche se tutti dicono che non sono un gran che dal punto di vista alimentare ,io in periodi di magra non li sottovaluterei. Dicci....dicci.....fai una previsione per il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io la vedo bene.......sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bel post, bellissimi rossi....ciao Da. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ebbene si,nascosto fra i mirtilli ne becchiamo un'altro Che foto!! Saluta il mio amico Tony!! :biggrin: Un abbraccio Luciano :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Grazià, dopo i rossi alla costa dei mirtilli gli aestivalis "a lu pulmino" , mi raccomando . :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati