Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bene, qualche giorno fà sono uscita con un amico per fare una bella passeggiata nel bosco, era anche un bel caldo: " Dai facciamo un giro e poi ci fermiamo a mangiare un bel panino, di quelli buoni buoni.." dice lui. Arriviamo e poco sopra la strada ... wow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Camminiamo, guardiamo, cerchiamo... dobbiamo pure seminare due tipi che ci stavano addosso Ma noi "chianne chianne" continuiamo.. e PEHM! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 eccone un altro, con l'aiuto del mio mitico amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 e ci sono anche quelli picciotti !! chi sà quanto cresceranno !? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 E poi, mentre scendevamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 E non vedo l'ora di tornare a cercare, cercare per trovare, trovare. ciao a tutti e soprattuto a quello là che mi sopporta pe' i' boschi. Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 eccone un altro, con l'aiuto del mio mitico amico Bravissima Linda!!!!!!!!!! Ma hai fatto tu le fotografie?? Davvero molto belle .... E che estatino da .... Poi non penso che debba risultare noioso "sopportarti" .... Sai ... Io riesco a portare mia moglie solo raramente e quando i funghi sono facili da ... ... e vicino alla macchina!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ....Poi non penso che debba risultare noioso "sopportarti" .... OHHHH non cominciamo è ......!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bella uscita e belle foto. Dai che è l'ora ..... che si comincia a ballare e allora..... Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bravi m'aspettavo di peggio. Tipooo .....con due occhi così come fai a non vederli. porcinariiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Bravi m'aspettavo di peggio. Tipooo .....con due occhi così come fai a non vederli. porcinariiiiiiiiii magari cose "peggiori" qualcuno forse potrebbe averle scritte in privato ! o magari no ! secondo me siamo tutti bravi ragazzi ! Modificato 1 Giugno 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bravi m'aspettavo di peggio. Tipooo .....con due occhi così come fai a non vederli. porcinariiiiiiiiii I tuoi pensieri saranno le tue azioni . ( Ho chi mink ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 magari cose del genere qualcuno le avrà scritte in privato ! Ma la smettete????? Così le fate scappar tutte .... E tu Sampei ... come fai a leggere i MP????? A parte gli scherzi Linda ...... Bellissimi occhi davvero ...ehm ... fotografie!!!!!! Vedi sampei che mi fai sbagliare????? Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Prima uscita spettacolare. Bella Linda, oppure, per dirla alla Battisti: Balla Linda. Modificato 1 Giugno 2009 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) :::::::::::::::::::::: oops Modificato 1 Giugno 2009 da mauri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati