Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Hey, ma che succede al forum? Sono sparite le risposte mia e di Gava (la prima), perchè successivamente ha fatto un altro intervento. Il primo Admin che passa può controllare per favore? chissà che avete scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 I tuoi pensieri saranno le tue azioni . ( Ho chi mink ) Più terra terra Arlecchino si confessò burlando. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Davvero niente male come esordio di stagioneeeeeeeeeeeeee !!!!! Continua così, Luigi Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Brava , begli estatini , scommetto che li hai trovati tutti tu.......non sò perchè ma ho questa convinzione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ma la smettete?????Così le fate scappar tutte .... E tu Sampei ... come fai a leggere i MP????? A parte gli scherzi Linda ...... Bellissimi occhi davvero ...ehm ... fotografie!!!!!! Vedi sampei che mi fai sbagliare????? Paolo ma questo glie'ho appena scritto io in privato Pa ! allora tu hai le password per spiare gli MP ecco perchè sulle mie fungare non cresce piu' l'erba ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 (modificato) Ma la smettete?????Così le fate scappar tutte .... E tu Sampei ... come fai a leggere i MP????? A parte gli scherzi Linda ...... Bellissimi occhi davvero ...ehm ... fotografie!!!!!! Vedi sampei che mi fai sbagliare????? Paolo Scappare? Ehi Linda, bellissimi i funghi, ma occhio a Anacleto se corri....... Modificato 1 Giugno 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ma questo glie'ho appena scritto io in privato Pa ! allora tu hai le password per spiare gli MP ecco perchè sulle mie fungare non cresce piu' l'erba ! Tu sampei sei un monellaccio!!!!!!! Le fungaie tue l'ho spazzolate la settimana scorsa!!!!!!!!!! Comunque Linda .... . sono fotografie bellissime!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Complimenti, bei ritrovamenti e belle foto. Benvenuta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 ...Complimenti Linda... Splendidi esemplari....sicuramente continuerai a divertirti prossimamente.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 benvenuta Linda .....e complimenti per i tuoi ritrovamenti! Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 A funghi con la Kumbalawè, ve lo auguro. Aspettativa, fiducia, di quelli contagiosi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ecco che la vita avvolte comincia dove meno te l’aspetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Esempio tra dei pianali nel posto dove lavori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 e avvolte comincia anche quando meno te l’aspetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 grande caldo, quello tipico di luglio che brucia . . . anche le speranze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati