Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 che asciuga anche i sassi e invece . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 . . . eccoli e eccoci a beneficiare di questi inaspettati doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 il gran caldo non molla la presa e pensi che di li a poco non resisteranno e tutto si bloccherà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Macchè c’è stata una nascita improbabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 E i piccoli lasciti a crescere in 2 soli giorni hanno fatto uno sviluppo sorprendente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Sono arrivato al punto di annaffiarli. Sono un caso disperato? Può essere . Ma che ci potevo fare, così piccoli e indifesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Da noi li chiamano i funghi del caldo anzi “da ì cardo” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 e che “cardo” Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 allora pensi: vedrai che saranno tutti bacati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 invece funghi molto sani e molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 bello rientrare in questi posti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 e ancora più bella l’accoglienza che ti riservano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Stasera sta piovendo un po’, che bello, finalmente. Un saluto Fede e Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Giugno 2009 Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Ragazzi...Bella e fruttuosa Passeggiata nel Bosco... Continuate così... Un Abbraccio a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 1 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2009 Bravissima Linda!!!!!!!!!! Ma hai fatto tu le fotografie?? Davvero molto belle .... E che estatino da .... Poi non penso che debba risultare noioso "sopportarti" .... Sai ... Io riesco a portare mia moglie solo raramente e quando i funghi sono facili da ... ... e vicino alla macchina!!!!!!!!!! :wink: Paolo Sì Paolo, le foto le ho fatte io. la mia macchinina digitale è un pò vecchiotta, ma come vedi funziona bene e la faccio lavorare. Capisco tua moglie, anch'io sono un pò pigra, ma se trovo un fungo subito... Grazie dei complimenti. Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati