Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 hanno l'oro in bocca....ma non era una pubblicita' che lo diceva direi hanno gli estatini...ecco ora suona decisamente meglio ho letto da qualche parte che qualcuno dice non si postano piu' porcini ...c'e'penso io allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 il solito habithat fiabesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e i soliti noti..mai cosi'abbondanti come quest'anno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) ho trovato un paio di boschi in cacciata piena uno sballo che prima ho goduto da solo poi ho chiamato all'adunata una quantita'dipersone che pareva una spedizione punitiva nell'ordine ma non di importanza metto i nick per chi non li conoscesse per nome... Paolo 68 Piciacchiu Trekko Fagus Gessetto Cioffi oltreche mio padre...se non e'condivisione questa certo alla chiamata alle armi hanno latitato due grandi amici Dragon56 e Telefughen...ma stavolta avevano una buona giustificazione altrimenti Modificato 2 Giugno 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e'stato un vero e proprio antipasto di quello che sara'a breve...mammamia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 beh a dire il vero...c'e''scappato pure il primo va' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ah dimenticavo...il bosco era nostro in tutto e x tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e quindi ne abbiamo potuto prendere a piene mani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 non tutti...il precedente e'rimasto a terra perche'al limite di misura... anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ma da cogliere c'e''erano piu'che da lasciare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ad esempio questo che come ha detto Gava a volte il monitor inganna sulle dimensioni dei funghi...ha ragione!!! 290 gr cosi'tanto per gradire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 il bosco e'semplicemente meraviglioso con il Sole a picco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 peccato la pace fosse minacciate dalle urla e grida mie e di Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 le diatribe???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 facile io l'ho fatto piu'grosso!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati