Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 invece io piu'bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 si ma io ne ho fatti deppiu'!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 si ma te cho'portato io senno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 col cavolo li facevi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e Paoletto FAgus non credeva ai suoi occhi...come Trekko e Cioffi erano allibiti...ma e'sempre cosi'tra noi.. DA MANICOMIO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 poi a questo gli dedico un altro scatto che era grosso come un capitello romano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e vicino aveva qualche fratellino carino carino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 le mattina di Maggio 2009 sono state caratterizzate da funghi clamorosi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 incrediblie la quantita'di pezzi sopra i 3 etti....che spettacolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 anzi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 molti ben al di sopra...volevano stupirci in tutti i modi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ho detto a Maurizio Cioffi ti porto in un castagneto che fa'i funghi come nei faggi.... lui era un po'incredulo...poi si e'ravveduto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Paolo invece era intento a trovare e a fotografare il Mondo intero...non lo so' ma secondo me scattera' 150 foto a uscita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 io invece ne ho scattate pochissime... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ero intento ad ammirare la bellezza di questi boschi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati