Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e a vedere i miei amici come si divertivano e godevano insieme a me dei loro ritrovamenti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 certo qui Paolo non sembra goderne tanto...ma era gia'estasiato dal canestro che tracimava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 un ultimo gioiellone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e il raccolto tipo di queste mattine di Maggio che son volate via velocemente..... p.s. nelle buste immondizia raccolta ad ogni uscita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 2 Giugno 2009 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e qui al completo con una parte degli amici che mi hanno accompagnato in questo duro lavoro di ripulitura boschi n'abbraccione a tutti e dimenticatevi Maggio...Giugno sara'strepitoso..questa qui e'robbetta Auguri Fabioneeeeeee te lo dedico sto'topic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Funghi strepitosi e.....un cuore grande così.....bravo Peppe ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Se questo è l'inizio si prevede un anno veramente strepitoso, complimenti Peppe.... e a tutta la simpatica combriccola :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Bellissima passeggiata.....e bella acchiappata. La cosa migliore di tutto questo ,credo , anche se non vi conosco tutti, l'essere stati assieme ed aver condiviso queste emozioni che alcune volte rimangono indelebili. U domanda: MA SIEYTE SICURI CHE SO' BBBONI DA MAGNA'????? mmmmmmmmmMHHHHHHHHHHHHH........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Come al solito arrivi e resto allibito.......che spettacolo , uno più bello dell'altro , no , non i compagni d'uscita....... Non oso pensare cosa posterete le prossime.....ma dopotutto è una ruota che gira e quando arriva li......... Che te devo dì....sei nà bbestia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 ho trovato un paio di boschi in cacciata pienauno sballo che prima ho goduto da solo poi ho chiamato all'adunata una quantita'dipersone che pareva una spedizione punitiva nell'ordine ma non di importanza metto i nick per chi non li conoscesse per nome... Paolo 68 Piciacchiu Trekko Fagus Gessetto Cioffi oltreche mio padre...se non e'condivisione questa certo alla chiamata alle armi hanno latitato due grandi amici Dragon56 e Telefughen...ma stavolta avevano una buona giustificazione altrimenti Belli Pe' ........sono soddisfatto per voi.........non preoccupatevi per noi ...lo sai che non c'e problema, anzi sono contento per Fabio .........................anzi e' troppo poco bisogna fare di piu' spero di riuscire a far combaciare un giorno con un 'uscita da superporcini.......di quelli che appena li vedi ti blocchi per qualche secondo e vai in assenza completa.............ti ricordi vero Pe' ??????????? Un abbraccio a tutta la combriccola! Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Complimenti ragazzi !!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che come prevedi, caro Peppe, maggio non sia niente in confronto a giugno !!!!! a tutta la compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Complimenti a tutti,anche in qualche posto che conosco si aspetta che scoppi il raccolto speriamo riesca ad organizzare un'uscita bella come la vostra,un saluto a tutti. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 il solito habithat fiabesco ... è vero!!! La cosa che più mi ha stupito è stata la bellezza del bosco e la tranquillità incontrata .... a parte qualche strilletto ogni tanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 (modificato) Bosco bello funghi ... bellissimi. Non mi aspettavo sotto castagno funghi che mi ricordano quelli che crescono sotto i faggi. Modificato 2 Giugno 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Il sottobosco era chiaro e pulito, sembrava di passeggiare nel bosco dei sogni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati