Fagus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 In alcuni casi sono stato anche aiutato nei ritrovamenti come in questo da Peppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Alcuni veramente molto belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Non so se qualcuno ricorda i gemelli del gol. Beh questi due lo sono per i porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 e qui al completo con una parte degli amici che mi hanno accompagnato in questo duro lavoro di ripulitura boschi n'abbraccione a tutti e dimenticatevi Maggio...Giugno sara'strepitoso..questa qui e'robbetta Auguri Fabioneeeeeee te lo dedico sto'topic peppe sei un grande!!!!! pulizia boschi dai rifiuti più cesti colmi di funghi ps.a inizio mese eravate preoccupati che non uscissero più...adesso siete la regione più produttiva! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Una dedica a Peppe che senz'altro mi ha dato il "la" in questa stagione "porcinara" iniziata nel migliore dei modi, che sta proseguendo alla grande e che ha ottime prospettive nell'immediato futuro per tutti noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 A Giuseppe Cappelletti senz'altro il tributo del segugio trovaporcini numero uno ! Ma per le foto Fagus è n'antra cosa !!! Grandi ps: per Fabio.....un bel compleanno ! CIAOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Ragazzi boniii Con l'ultim'acqua, dal Grossetano in giù prevedo che in Giugno ci fate fare la scorpacciata Se cominciate già ora, ci vuole l'Alka Seltzer per sfogliare il forum. Ma Piciacchiu ?? In mezzo a quei rovi ?? Che s'era perso ?? Un abbraccione a tutta la banda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 peppe sei un grande!!!!! pulizia boschi dai rifiuti più cesti colmi di funghi ps.a inizio mese eravate preoccupati che non uscissero più...adesso siete la regione più produttiva! mado La foto dei fungacci non mi interessa , già mi hanno stufato. Ma vedervi tutto e quattro mi riempie di gioia, e immagino il buon luigi come si sia divertito e più di una volta sia rimasto a aperta ciao fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Non so se qualcuno ricorda i gemelli del gol.Beh questi due lo sono per i porcini. Certo che ce voleva APB per farvi innammorare èè, paolè falla vedere alla tua consorte , forse cambia idea............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Semplicemente strepitosi.......funghi da urlo......Peppe......guarda che qualcuno potrebbe sentirsi male....sai com e', con ste visioni.......GRANDI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Peppeeeeeeee , ma non si era detto di fare un altro tipo di pulizia nei boschi belloooooo , bellooooo tutto troppo bello bravissimiiii ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Tu Pe'...a pensare agli Amici...ti dimostri sempre più che Bel Soggetto che sei.. I ritrovamenti hanno fatto tutti felici e...si vede.. Un Abbraccio a tutti voi e Grazie..di avere anche portato via un po' di Robaccia Altrui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Che spettacolo!!!! Siete grandi ragazzi. Linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Alla festa ho partecipato anch'io!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 2 Giugno 2009 Condividi Inviato 2 Giugno 2009 Una breve uscita, in quanto, li ho raggiunti dopo le 9.00. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati