cioffi Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ]più piccole...così non occupo tanto spazio Modificato 3 Giugno 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 concludo ringraziando peppe e paolo PP per la bella uscita condivisa. e auguro a tutti un bel in "bocca ai funghi" (oppure è meglio "funghi in bocca"??)...... fate voi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ...alle mattine di maggio... ....seguiranno quelle di giugno... ....poi quelle di luglio.... .....ecc....ecc.... ...ma chi ti ferma più a te!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orny Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 peppe mi hai lasciata senza parole!!! :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma per le foto Fagus è n'antra cosa !!! per le foto secondo me si equivalgono!stupende! rendono l'idea dei funghi,della compagnia e del bosco!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 In questo post ho visto di quei colossi da :tongue2: Complimenti Peppe e Co. veramente stupendi!! :tongue2: Un saluto, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 ....e poi dici che vorresti fare foto come me....belle davvero ...io pero' vorrei trovare quello che trovi tu ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Hai proprio ragione caro Peppe – gemellì!!! A giugno ne vedremo delle belle … Ma neanche a Maggio è andata poi così male … Voglio fare una premessa … Non è un caso o semplice fortuna il fatto di ritrovarci sempre nei boschi da soli in piene “buttata” … Questo è frutto di tante uscite in “bianco” … uscite in cui ognuno va a controllare i propri boschi … Come a dicembre … ci ritrovammo insieme nei “miei” boschi … a ritrovare porcini quando i locali non sapevano della loro uscita … così adesso a Maggio … Abbiamo monitorato i boschi fin da aprile …. Quante passeggiate ci siamo fatti con gemellì!!! Tante davvero insieme … e tante ognuno nelle proprie zone … Ecco il segreto …. Ma adesso veniamo a loro!!!!!!! E’ vero Peppe … avrò più di 100 foto e tutte belle …. Ma non posso postarle tutte … E’ dura la selezione …. Il fatto è che sono tutte fotografie di bei porcini e solo alcune sono doppie … Insomma … se non ho perso i conti … Io a casa ho portato una settantina di porcini …. Ecco svelato il motivo dei tanti scatti!!!!!!!!! Iniziamo!!! L’orario è sempre quello … minuto più … minuto meno … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Le uscite sono state … mah … non ricordo neanche più … Quello che è certo che abbiamo alternato uscite col sole ad uscite molto bagnate!!! Dalle foto di Maurizio Cioffi … ne avete una idea … Io quel giorno non ho avuto il coraggio a tirar fuori la digitale!!!!!!! E quindi sole!!!!! Che funghi!!! Questo un po’ nascosto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ed eccolo liberato dalle foglie!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Alcuni funghi molto sofferenti (parliamo di funghi usciti dopo 20 giorni di temperature elevatissime e senza piogge …) … qui c’è un bell’esempio …. Un coppia … il primo spaccato dal sole …. Il fratellino bello giovane e in piena salute … Un po’ come me e gemellì!!!!! Ovviamente Io sono il bello!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ecco il bello in tutto il suo splendore …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Eccoli vicini … come me e Peppone!!!! Notate alla vostra sinistra il vigore di paoletto … mentre alla destra gemellì :tongue2: …. Sofferente per il caldo … e per i km che è costretto a fare a seguire paoletto!!!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Poi con il fattore C che mi contraddistingue …. Un pokerino … :tongue2: Peppe era furioso (si fa per dire) continuava a ripetere … “io boccioli e tu grossi” … allora ho dovuto smentirlo con questi 4 boccioloni!!!!!!!! Ovviamente il fattore è C come Classe e non …. Vabbè … :tongue2: Lo scuro della famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Papi ….. (anche se in questi giorni ... con questa parola viene in mente subito altro tipo di personaggio ... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati