Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 La famiglia riunita … prima della pulizia …. Tutti sanissimi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Alcuni screpolati …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) Ma a fianco il loro gemellino pieno di salute!!!! (Ah peppone ... si scherza sempre eh .... come nel bosco!!!!!) Modificato 3 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Non mancavano all’appello i calibri da 500gr!!!!! :tongue2: Questo mi ha colpito per la forma …. Forse cercava di raccogliere l’acqua??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma c’erano anche coppie bellissime … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Eccoli reclinati!!! Che gambone!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Nel bosco ovviamente non c’era solo il re-porcino … Ma anche altri colori erano presenti …. Cercando sempre di distrarci dall’obiettivo …. :tongue2: Lo ripeterò per l’ennesima volta … Io sono porcinaro …. Gli altri funghi se pur buoni … sono solo una distrazione per me …. Ed eccoli!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 E neanche pochi …. A gruppi numerosi!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Un bel primo piano!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma torniamo a loro!!!! Questo era veramente spudorato … :tongue2: E Peppe, sullo sfondo, quasi si indigna e si allontana!!!!! “Tu sempre i grossi …. Ed Io i boccioli!!!!!!” :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma lo smentisco subito con un bocciolo da urlo …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma non era solo … ad un paio di metri … ecco i fratelloni …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Riuniti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Anche altri funghi cercavano di distrarci!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Non vorrei annoiarvi troppo …. :tongue2: Di fotografie ne ho ancora tante ….. Solo qualcuna …. Scusatemi …. Quelle più belle!!! Questo è il bello della prima giornata!!!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati